Stai leggendo l'ingrediente Oro saiwa

Oro saiwa

Oro saiwa

Gli Oro Saiwa sono lo storico marchio dei biscotti Saiwa, un’azienda che da più di cinquant’anni produce biscotti e farinacei di alta qualità. Gli oro sono stati i primi biscotti ad essere confezionati nel nostro paese, e più nello specifico, negli stabilimenti di Alessandria sede operativa dell’azienda, dislocata dagli uffici amministrativi che, invece, si trovano a Genova.

Gli oro Saiwa hanno ottenuto grande successo soprattutto grazie alla loro semplicità e leggerezza. Sono biscotti preparati con farina di frumento, zucchero, sciroppo di glucosio, latte scremato in polvere, tartaro monopotassico, carbonato di sodio, aromi, grassi vegetali non idrogenati e amido di frumento. Da un punto di vista nutrizionale, all’interno di 100 grammi di prodotto, si contano 430 calorie, 8 grammi di proteine, 76 grammi di carboidrati, 10 grammi di grassi e 18 grammi di zuccheri.

In cucina gli oro saiwa si consumano a colazione con la classica tazza di latte e caffè. Ma molte mamme hanno saputo reinventare i dessert utilizzando questi biscotti come ingredienti sfiziosi per torte e dolci vari. Tra le ricette con oro saiwa più simpatiche citiamo le praline al cioccolato, simpaticissime palline di cioccolato preparate con oro saiwa sbriciolati, un divertente dessert che fa impazzire i bambini e rende più originali le feste di compleanno.


Leggi tutte le ricette con oro saiwa

Ricette con oro saiwa

Ultime ricette con l'ingrediente oro saiwa