In: Ricette Antipasti28 settembre 2011
FavoriteLoading+ ricetta preferita

Questa mattina vi do la ricetta per preparare un rotolo di frittata alle erbe farcito con crescenza, olive verdi e zucchine, l’idea l’ho presa da una ricetta che ha scovato mia madre su un inserto di una vecchia rivista e l’ho riadattata seguendo il mio gusto. Devo dire che è stata davvero deliziosa ed è l’ideale da essere servita sia come antipasto che come secondo piatto. La ricetta tutto sommato e’ semplice, l’unica accortezza che dovete avere e’ quella di non far rompere la frittata quando la girate, io ogni volta vado in panico quando arriva quel passaggio maledetto e incrocio le dita affinché non si spappoli tutto hihihi. Buona giornata alle mie amichette virtuali e un in bocca al lupo a chi passa di qui lasciando messaggi offensivi e carichi di invidia perche’ avete davvero bisogno che la vita vi sorrida per diventare meno acidi e sorridere di più ;)

Ingredienti per 4 persone:
5 uova
1 tazzina di latte
200 gr di crescenza
50 gr di olive verdi
1 zucchina
erba cipollina
basilico
menta
olio
sale
pepe

Tempo di preparazione: 20 min
Tempo di cottura: 10 min
Tempo totale: 30 min + 30 minuti di riposo

Come fare il rotolo di frittata alle erbe

Lavare e spuntare la zucchina, tagliarla a fette longitudinali molto sottili e grigliarle per qualche minuto da entrambe i lati.
Condire le zucchine con un filo d’olio, sale e pepe e tagliare le olive grossolanamente.
Battere le uova in una ciotola insieme al latte, il sale, il pepe e le erbe aromatiche tritate finemente.

Cuocete la frittata alle erbe in un’ampia padella antiaderente, girandola non appena sarà cotta da un lato.

Sollevate ora la frittata, disponetela su un piatto ricoperto di carta forno.

Spalmare la frittata con la crescenza, aggiungere le olive tritate ed infine ricoprite con le zucchine grigliate.

Aiutandovi con la carta forno, arrotolate la frittata e chiudere a mò di caramella.Riporre il rotolo di frittata in frigo e fate riposare per mezzora.

Riprendere il rotolo, tagliarlo a fette e servire

Condividi ricetta su Facebook

Ricette simili

Ricette simili o con gli stessi ingredienti di Rotolo di frittata alle erbe
Antipasti, ricetta di

Categorie ricetta

Tutte le categorie in cui è presente questa ricetta

Ricette per ingrediente

Elenco di ricette che utilizzano questi ingredienti

Lascia un commento

Rotolo di frittata alle erbe
Vota la ricetta e commentala
5 stelle in base a 108 voti

108 commenti alla ricetta

Rotolo di frittata alle erbe
  1. Comment di MELANIA — 28 settembre 2011 @ 9:50 am

    wow sono la prima !!!! Questo rotolo ha una faccia molto golosa e siccome io adoro le uova in ogno forma penso proprio che proverò a farla sperando di non spappolarla……
    Volevo dirti che le tue ricette sono sempre fantastiche e che anche se non ti conosco personalmente sei una persona FANTASTICA !!!!
    Un abbraccio a te e alla tua cucciola …..

  2. Comment di fiorella — 28 settembre 2011 @ 9:53 am

    Sono la prima a commentare la bontà di questo rotolo…deve essere ottimo…Brava e non pensare ai messaggi offensivi, hai ragione è tutta invidia!!!!

  3. Comment di Claudia — 28 settembre 2011 @ 9:54 am

    Mi sa proprio che inizio a seguirti! le tue ricette mi paicciono tantissimo!!!! baci e buona giornata :-D

  4. Comment di elisabetta — 28 settembre 2011 @ 9:56 am

    mmmmm buona,mi procuro le erbe e la faccio domani! ;)
    L’invidia è autodistruttiva,quindi peggio per loro! ;*

  5. Comment di gloria — 28 settembre 2011 @ 9:58 am

    Ciao Mysia è tanto tempo che ti leggo ma non ti ho mai scritto! Complimenti per le ricette, io sono imbranata in cucina ma riesco a prendere tanti spunti dal tuo blog e a fare qualcosa di decente! Tanti auguri per la bimba, sarai una mamma meravigliosa, ne sono sicura! Continua cosi, con la tua semplicità, che è la tua arma migliore!…Non ragioniam di lor, ma guarda e passa…un verso della Divina Commedia, sempre attuale e in riferimento a qualcuno con troppa invidia verso le persone che riescono nella vita….come te!

  6. Comment di sandra — 28 settembre 2011 @ 10:12 am

    ma davvero c’e’ gente che lascia messaggi offensivi?io leggo solo complimenti….e cmq ha ragione elisabetta …peggio per loro!!!ciao e grazie per tutte le belle idee…sto facendo le tue uova tonnate!!!

  7. Comment di TINA — 28 settembre 2011 @ 10:12 am

    misya al paese mio si dice meglio che provino invidia che pietà! Cmq deve essere eccezionale la proverò appena avrò ospiti visto che mio marito non amanè frittate e soprattutto non mangia formaggio,purtroppo! Sabato ho fatto altre due ricettine tue, FANTASTICHE. Il pan brioche è a dir poco divino e la coscia di tacchino ai gunhi porcini.Un bacione cara!

  8. Comment di rosalia salentina — 28 settembre 2011 @ 10:18 am

    ottimo!!!!bravissima come sempre!!!

  9. Comment di Terry — 28 settembre 2011 @ 10:22 am

    Very good…mammamia Flavia, una ricetta del genere, a quest’ora, come minimo provoca un pò di languorino…diciamo pure fame! Buonissimo, mi fa piacere che nelle tue ricette le zucchine compaiono spesso, le adoro! Baci a te ed uno piccolino ad Elisa, ciao!

  10. Comment di Mely — 28 settembre 2011 @ 10:25 am

    Buongiorno Flavia e buongiorno a tutte le cuochine virtuali! Questa ricetta sembra davvero buona ma ogni volta che ho dovuto arrotolare qualcosa,vedi rotolo dolce o addirittura i tuoi involtini di pollo con verdure si é spaccato tutto!!! ^_^ Tu come fai?! Aspetti chhe si intiepidisca il tutto? Vorrei farti anche un’altra domanda,hai la ricetta di una torta per colazione che sia tutta di cioccolato? Di solito faccio il tuo plumcake,zebra cake o torta di mele ma vorrei cambiare! Se facessi ad esempio la nutellotta senza farcia rimarrebbe troppo secca?! Ok basta con le domande ora =) mille grazie per continuare a dedicare il poco tempo che ti ritrovi a noi e le persone invidiose dovrebbero cercarsi un’altra occupazione e come hai detto tu sorridere di piú!!!

  11. Comment di lucia — 28 settembre 2011 @ 10:33 am

    ciao! questa è veramente una bella ricetta, un’idea sfiziosa,ma vivendo qui a Madrid la crescenza non si trova proverò con la philadelfia vediamo come viene! baci e grazie per le tue ricette.

  12. Comment di Iva — 28 settembre 2011 @ 10:39 am

    Ma si che te ne frega della gente acida, lascia perdere, io penso che ognuno di noi fa le cose al meglio delle sue possibilità, c’è chi ci riesce meglio, per capacità organizzative o altre, c’è chi le fa peggio; l’importante secondo me e dare sempre il massimo che si può in tutto ciò che si fa. Buon per te che riesci a fare tutto e bene, ti ammiro e rispetto per questo. L’invidia l’ho sempre trovata un sentimento inutile e dannoso bisogna guardare alle persone che fanno bene come un riferimento per i nostri comportamenti e non come degli avversari da superare e criticare…
    Buona la frittata! Anche se una volta su tre la spacco nonostante il trucchetto che mi ha insegnato mia mamma… un bacio a te e alla tua bimba!

  13. Comment di Giulia — 28 settembre 2011 @ 10:44 am

    Ecco proprio quello che mi serviva stamattina!! hai salvato la cena di stasera con le mie amiche…sono anni che seguo il tuo blog ma non scrivo spesso..questa volta però ci vuole proprio! riguardo alla “donna di cattivo umore di ieri”, la mia mamma ti direbbe “non ti curar di lor ma guarda e passa”, io invece ti dico che chi ha tantissimo tempo da perdere potrebbe impiegarlo meglio…
    Io non ho figli ma ho un sacco di amiche con bambini di quasi tutte le età e vedo quanta fatica ci voglia certe mattina anche solo a mettere sù il latte tentando di tenere tutto sotto controllo quindi volevo dirti che sei brava. Ma saresti brava anche senza avere una bimba piccola: sei brava e basta!eri brava prima, a darci le ricette e farci partecipi, sei ancora più brava adesso che lo fai avendo anche molte altre cose di cui occuparti.
    Questo per te è un hobby e la tua bambina è molto più importante quindi grazie per mantenere viva la tua passione che ci salva cene con amiche, serate a due e voglie improvvise di sperimentare in cucina!
    buona giornata a te e a tutte le tue fans,
    Giulia

  14. Comment di Marzia — 28 settembre 2011 @ 10:50 am

    Buona la frittatina!! Specialmente quando la fame stamattina è a mille :)
    E per tutti quelli che lasciano messaggi offensivi (io non ho notato niente) offro miele a volontà ahahahahha :P

  15. Comment di Naria — 28 settembre 2011 @ 10:54 am

    Cara Misya,ricorda che la cattiveria fa lunghi giri ma poi ritorna sempre indietro,quindi……!!!Non ti curar di lor,ma guarda e passa!Bacini a te e ad Elisa!

  16. Comment di Marzia — 28 settembre 2011 @ 10:56 am

    Ho letto solo ora il commento non del tutto adeguato!! Continuo ad offrire miele per addolcire la vita a qualcuno… L’invidia è una brutta bestia ;)

  17. Comment di flo — 28 settembre 2011 @ 11:13 am

    cara misya, non sono molto presente in questi giorni xmotivi di lavoro, ma ti leggo sempre!! io con la frittata sono una frana ma so che esiste una pentola a doppia padella specifica per girare la frittata senza fare danni!!!!*kiss a te e *kiss a elisa

  18. Comment di Monica — 28 settembre 2011 @ 11:14 am

    Cara Misya, io ti voglio talmente tanto bene che posso annullare almeno cento “cattivelli e invidiosi”! Conta su di me e grazie per le ricette e la compagnia!

  19. Comment di MARIANNA — 28 settembre 2011 @ 11:18 am

    Mi ha sempre affascinato il rotolo di frittata ma non l’ho mai fatto perchè in genere mi si rompre sempre quando la giro :(
    Prima o poi lo provo!!

    PS ma davvero c’è gente che si registra ed entra solo per lasciare messaggi offensivi?? mi sembra così ridicolo e infantile…..

  20. Comment di stella — 28 settembre 2011 @ 11:36 am

    Cara Misya a palermo si dice “FUTTITINNI”! credo sia di facile traduzione :-) eheheeheheh l’invidia ahinoi regna sovrana ma noi, e penso di parlare a nome della gran parte delle tue amiche virtuali, ti ringraziamo xkè grazie a te abbiamo fatto dei grandi figuroni! :)
    baci e auguri!

  21. Comment di Thefra — 28 settembre 2011 @ 11:45 am

    mi hai svoltato il pranzo…non ho la zucchina quasi quasi la provo con le melanzane grigliate e ti faccio sapere come è venuta e come dice una nota canzone…chi è morto di invidia o di gelosia!!!

  22. Comment di Cinzia — 28 settembre 2011 @ 11:47 am

    Ciao Misya,
    ti seguo da un pò, non ho mai scritto perchè non è nel mio carattere, ma quando ho letto stamattina che c’è gente che scrive cose offensive mi è andato il sangue alla testa e allora ho deciso di uscire allo scoperto per esprimerti tutta la mia solidarietà.
    Le tue ricette sono favolose e mi riescono sempre, continua così.
    Grazie di esistere ;)

  23. Comment di frilly — 28 settembre 2011 @ 12:01 pm

    stupendoooo,grazie misya sarà la cena di stasera…nn pensare alle male lingue,è solo inviadia.bacioni a te ed Elisa

  24. Comment di leti — 28 settembre 2011 @ 12:14 pm

    Buongiorno a Misya e a tutte le cuoche virtuali e non, io adoro le frittate soprattutto di verdure, ma a casa mia non vanno: mio marito è vegano e mia figlia la mangia solo di uova o al massimo con il prosciutto cotto a dadini (ma solo quella della nonna è buona…..)
    La proverò quando ci sono ospiti.
    Concordo con Marzia, offro anch’io miele a volontà… Baci e buon pranzo
    Leti

  25. Comment di sonia — 28 settembre 2011 @ 12:26 pm

    ciao carissima,fregatene di tutto quello ke le persone dicono,parlano solo x invidia!!
    Come al solito 1ricetta buonissima,cosi non l’ho mai fatta,ma al posto della crescenza posso usare qualke altro formaggio?
    Come sta la piccola principessa?un bacioneeeeee

  26. Comment di annaincucina — 28 settembre 2011 @ 12:29 pm

    mmm che bontà buona e bella da vedere

  27. Comment di fanny — 28 settembre 2011 @ 12:35 pm

    bellissima e buonissima questo rotolo di frittata,brava come sempre Misya

  28. Comment di natasha — 28 settembre 2011 @ 12:41 pm

    ciao flavia ce tanta gente pazza…… secondo me bisogna ignorarli….. cmq passiamo alla tua ricetta… che ne pensi se la cottura si facesse nel forno??? sarebbe anche più salutare…
    baci e buona giornata

  29. Comment di claudia81 — 28 settembre 2011 @ 12:52 pm

    mai andata oltre la semplice frittata!..il problema sarà fare il rotolo!…per quanto riguarda le critiche che ti sono state fat ho già commentato nella ricetta dove ti è stata fat la critica, darle spazio anche qui sarebbe darle troppa importanza’

  30. Comment di Giulietta — 28 settembre 2011 @ 1:19 pm

    Ciao Misya,
    mi chiamo Giulia, ho scoperto il tuo blog quasi un anno fa cercando la ricetta delle linguine all’astice sul motore di ricerca e da allora non l’ho più lasciato! Grazie a te mi sto appassionando sempre più alla cucina e volevo complimetarmi per il tuo blog che è una vera mano santa per noi donne che dobbiamo mettere in tavola pranzo e cena tutti i giorni cercando di accontentare tutti e di non fare sempre le stesse cose! Tanti auguri per la bimba e un grosso bacio! Giulia

  31. Comment di apina — 28 settembre 2011 @ 1:46 pm

    x claudia 81. Concordo perfettamente con te!!!
    X flavia: ma anche se la giri con il coperchio ti si spappola? Io faccio così e non si é mai rotta! Io penso che la provo la prossima settimana, perché proprio ieri ho fatto le omelette!! Bacini a te e la cucciola!

  32. Comment di annaferna — 28 settembre 2011 @ 2:29 pm

    ciao Misya…..non capisco che invidia si possa provare verso chi ci allieta con così tante ghiottonerie!!
    mah..la natura umana è un mistero..ti seguo dai miei primi passi nel web..sei stata la mia musa ispiratrice che mi ha spinta ad aprire un blog… le tue ricette passo passo sono fantasticamente belle ed utili …eddai ….ora è il turno degli elogi okkei???
    brava continua così …baci a te e alla piccola
    annaferna

  33. Comment di Rumi — 28 settembre 2011 @ 2:37 pm

    Ciao Misya, ti seguo praticamente da anni. Fai delle ricette fantastiche che fanno subito venire fame e stuzzicano la fantasia! Sinceramente credevo che le pubblicazioni sarebbero diminuite quando nasceva la tua piccolina ma noto con grande piacere che non è così. Ho anch’io un blog e nonostante sto “senza fare niente” durante il giorno e non ho nemmeno figli non riesco a pubblicare molte ricette. Per me quello che fai tu supera il fatto di essere una persona normale, perchè sperimenti ricette nuove, ti occupi di un cucciolo, di una casa del lavoro e del marito, non è da molte riuscire a portare avanti anche un blog con questo ritmo! Devo dire che t’invidio non poco, spero che un giorno riuscirò anche io a saper gestire meglio il mio tempo. Tu non badare a qualche acida che scrive quelle cose. Sappi solo che hai moltissime amiche virtuali che ti seguono con grandissimo piacere!

  34. Comment di Giulietta — 28 settembre 2011 @ 2:51 pm

    Vai così Wonder Misya :-)

  35. Comment di vera — 28 settembre 2011 @ 3:08 pm

    bbbuuuooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    Una sera la provo!!!

  36. Comment di Erika90 — 28 settembre 2011 @ 3:27 pm

    Ciao tesoruccio!! come stai? questa ricetta è favolosa, ma sai il mio problema? il passaggio maledetto!! ogni due per tre, mi si rompe la frittata!! :-( dai però voglio riprovare e stare più attenta dato che questa ricetta è favolosa…favolosa come sei tu: mamma, moglie, donna, figlia, amica SPECIALE!! e non ti curare della gente brutta e invidiosa…guarda me (e molte altre) che ti voglio un sacco di bene!!

  37. Comment di Naty — 28 settembre 2011 @ 3:39 pm

    Ciao Misya! Ho trovato il tuo blog per caso ( e anche per l’ottimo lavoro di seo che avete fatto: complimenti davvero!!) Ho provato tantissime tue ricette e devo dire che, pur essendo un tantino pasticciona, mi fai togliere grosse soddisfazioni..volevo ringraziarti perché insieme alle ricette condividi con chi ti legge scorci della tua vita in cui spesso mi ritrovo e in cui (soprattutto per organizzazione e tempi di reazione…) spero di ritrovarmi tra un pò. In barba a chi non capisce cosa significa “condividere”, ti faccio i miei complimenti e, leggendo che in questo preciso momento siamo 547 persone online sul TUO blog, direi che tutto il resto è noia….. grazie ;)

  38. Comment di Lau — 28 settembre 2011 @ 3:54 pm

    Mannaggia, ho fatto proprio ieri la classica frittata di zucchine e ho finito le uova… la segno per settimana prossima… dev’essere deliziosa!!
    Complimenti per tutto!

  39. Comment di Cristina — 28 settembre 2011 @ 4:01 pm

    Noo.. con la frittata ho un brutto feeling.. passo ;-)

  40. Comment di Chiara — 28 settembre 2011 @ 4:06 pm

    Lascia perdere gli invidiosi… non vale la pena prendersela!
    Questo rotolo è superfantastico!! Sei stata bravissima, non si è spappolato!!!! ^_^

  41. Comment di Rosa PN — 28 settembre 2011 @ 4:27 pm

    ciao Flavia! le frittate mi piacciono tanto…aggiungo anche questa versione alla lista che ho! per quanto riguarda il commento poco carino bastano poche parole: quando la persona e’ niente la critica e’ zero!!punto! un bacione alla piccolina :-)

  42. Comment di Rossy — 28 settembre 2011 @ 4:29 pm

    Ho fatto proprio ieri sera la frittata con prosciutto cotto e feta….e dire che avevo pure le zucchine!!!!! La proverò prestissimo!!!!!!!
    Un kiss a te e alla piccola e grazie non solo per le belle ricette ma anche per le emozioni che condividi con noi!!!!! Un saluto da Monaco!!!!

  43. Comment di mary66 — 28 settembre 2011 @ 4:33 pm

    Ciao supermamma!!!
    Sei davvero in gamba a organizzare tutto e continuare a deliziarci con le tue ricettine. Per il “passaggio maledetto” ricordo anch’io che cè una padella con coperchio-padella che si aggancia alla base: basta un giro del tutto e il gioco è fatto, togliendo poi la prima padella e continuando la cottura. Qualche strumentino “furbo” ci rende la vita più facile anche in cucina….
    Bacioni a te e alla piccola polpettina.

  44. Comment di roxane — 28 settembre 2011 @ 5:24 pm

    Complimenti per le tue ricette che ,seguendo le tue precise indicazioni,riescono sempre senza problemi!Un caro saluto a te e un bacino alla tua piccolina. Consiglio:non sciupare tempo con chi non se lo merita e che parla per dare aria alla bocca…..

  45. Comment di SimoCuriosa — 28 settembre 2011 @ 6:08 pm

    bellina questa! io l’ho fatta ma ripiena “semplicemente” di formaggio e prosciutto cotto… menomale dai che non sono l’unica ad avere l’ansia da prestazione giro frittata..! però ora sono + brava..all’inizio ero una franaaa! un bacio a te e alla tua bimba

  46. Comment di rosanna — 28 settembre 2011 @ 7:02 pm

    Le frittate non sono il mio forte ma mi tentano sempre x cui ho deciso che proverò questa tua ricetta.
    Concordo con quanto già detto, non badare a certa gente, non merita la tua attenzione , pensa solo alla tua cucciola che ti ripaga di ogni dispiacere. Un abbraccio

  47. Comment di patrizia — 28 settembre 2011 @ 7:41 pm

    ma lasciale schiattare ste deficenti come si vede che non hanno niente da fare……..ciao flavia ,un baciotto ad Elisa ……..

  48. Comment di Alessandra — 28 settembre 2011 @ 8:00 pm

    macchè te ne importa di qualche invidiosa?? noi tutte ti A-DO-RIA-MO!!!

  49. Comment di Marisa — 28 settembre 2011 @ 8:15 pm

    ciaooooo Msya..non ti curare delle persone invidiose, non sanno come passare il tempo e sono solo persone tristi e sole …noi amiche virtuali siamo con te..sei speciale..grazie per le belle ricette che ci dai…mi piacciono le frittate…poi questo rotolo e bounissssimo…la mia mamma lo riempiva con ricotta o besciamella e prosciutto ciaoooooo bacioni a Elisa …un abbraccio affettuoso per te ciaooooooo

  50. Comment di elvia — 28 settembre 2011 @ 8:22 pm

    ma con tutte le fan che hai…cosa ti importa delle poche persone cattive?….In realta’ con tutte le amiche virtuali, sebbene tu non abbia raccontato cosa sia accaduto, sara’ qualcuno che conosci. Ad maiora et meliora semper!

  51. Comment di monny — 28 settembre 2011 @ 8:33 pm

    care stelline..provato il rotolo stasera per cena..mi si e’ rotto ovviamente..ma buonissimo.Prossima volta vedro’ di nn romperlo.>>>>

  52. Comment di Debby — 28 settembre 2011 @ 10:34 pm

    Come ho scritto nella ricetta precedente cara Misya,se hai un blog di ricette,devi anche saper accettare le critiche,non tutti la pensano come te,infatti il mondo è bello perchè è vario,altrimenti,evita di scrivere della tua vita privata e scrivi solo le ricette.In più non potete sempre nascondervi dietro alla solita frase che la gente è invidiosa,la gente ha solo opinioni differenti.

  53. Comment di claudia81 — 29 settembre 2011 @ 6:39 am

    anche qui?..hai scritto l stessa identica cosa nella precedente ricetta! Ti accontento, ti rispondo io, così ti senti importante! Ma scusa perché deve evitare misya di scrivere della sua vita privata quando alla maggiorm parte di noi interessa! Evita tu di leggere, non è più semplice?

  54. Comment di Debby — 29 settembre 2011 @ 7:20 am

    Scusami Claudia,ma se ho scritto così è perchè ho letto nel post di Misya,che ha lasciato un saluto a tutte quelle persone che non elogiandola in continuazione,di conseguenza sono persone cariche di invidia,il che mi fa pensare che non accetti nessun tipo di critica.Non trovo giusto questo tipo di sparate sai?Siccome siamo in un paese democratico ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero,e te lo ripeto altre 500 volte.Se fai parte anche tu di questa categoria,allora mi sà che non è un problema mio,io continuerò sempre ad esprimere il mio parere,e non sarai di certo tu a dirmi quello che devo o non devo fare.Io seguo questo blog da tanti anni,e ritengo che lei sia bravissima in quello che fa,ma queste ultime sparate,ai miei occhi gli hanno fatto perdere 1000 punti.Mi dispiace ma è così.

  55. Comment di claudia81 — 29 settembre 2011 @ 7:38 am

    vai a rileggere gli oltre 500 messaggi di affetto alla notizia della nascita della piccola elisa, vorranno pur dire qualcosa e in ogni caso perché deve essere criticata perché porta la bimba in ufficio? Evidentemente può farlo, è lei la prima a dire di non fare niente di eccezionale, è il modo in cui lo fà, l’amore e l’umiltà che la rendono unica!

  56. Comment di meryljn — 29 settembre 2011 @ 7:59 am

    la ricetta e’ bellissima…anke io ho sempre paura nella fase del rovescio frittata^_^ la mia versione e’ piu classica…prosciutto e formaggio…. la tua la provero’ sicuramente..
    volevo aggiungere una cosa…nn mi sono mai intromessa in discussioni ke nn mi apprtengono…qui condivido la passione x la cucina…e il piacere di portare in tavola cosa sempre nuove….
    volevo solo dire ke x me misya con la sua battutina nn ha perso colpi ma li ha guadagnati…lei con disinvoltura e nn chalance ha fatto capire a ki nn la pensa come lei…ke ognuno e’ libero dei suoi pensieri e ke lei continua con il suo modo di fare….sara’ xke e’ napoletana come me..sara’ ke io l’adoro ma lei riesce a venir fuori a testa alta da ogni critica…
    CIAO MISYA UN BACINO A TE A UNO ALLA TUA PIKKOLA PRINCIPESSA….E UNO A TUTTE QUELLE KE COME ME CONDIVIDONO LA TUA PASSIONE…CUCINARE….KISS RAGAZZE E BUONA GIORNATA^_________________________^

  57. Comment di Isa — 29 settembre 2011 @ 8:20 am

    Ciao a tutte, ho scoperto Misya grazie a mia sorella e non essendo una grande esperta in cucina devo dire che ha catturato il mio interesse per la semplicità delle ricette e per la descrizione minuziosa e con tanto di foto (x me importantissime!)…Adoro il suo modo di scrivere e ammiro tanto la sua bella famiglia ….di sicuro anche Flavia avrà dei momenti “no” ma ha un carattere meraviglioso e ovviamente ci delizia raccontandoci principalmente i momenti belli rendendoci un pò partecipi…e la ringrazio per questo. Un abbraccio affettuoso a te Flavia e alla tua meravigliosa Elisa. Un abbraccio virtuale anche alle amiche del blog.

  58. Comment di claudia81 — 29 settembre 2011 @ 8:21 am

    chiudo qui perché ho già detto quello che dovevo dire e poi penso che a flavia non fac piacere queste discussioni! Un saluto a tutte..

  59. Comment di fra2 — 29 settembre 2011 @ 9:21 am

    ciao!! maginfica qs. ricetta, l’ho già messa nelle mie preferite e la proverò prestissimo!!
    Flavia puoi darmi un consiglio per la torta dei 18 anni di mia figlia?? Vorrei farle qualcosa di diverso ma… non sono una cuoca provetta!
    Si accettano suggerimenti, grazie mille!!
    A presto

  60. Comment di Lola — 29 settembre 2011 @ 9:54 am

    Ciao Mysia, è da parecchio che seguo il tuo sito e che mi diverto tantissimo a sperimentare le tue ricette, devo dire con ottimi risultati sia di forma che di gusto (mio marito apprezza sempre tutti i miei preparati, e tanti sono rubacchiati da te). Complimenti sei un grande aiuto per chi ha poca esperienza o per chi come me spesso ha bisogno di nuove idee e di piatti veloci, sopratutto durante la settimana.io personalmente mi stampo tutte le ricette e le conservo nel mio quaderno. Un abbraccio forte a te e alla tua piccolina. Continua così!sei trooooooooooooooooooppo brava!!!!!
    Ciao
    Lola

  61. Comment di giovyfabri — 29 settembre 2011 @ 10:18 am

    Ciao Mysietta cara, è da un pò che nn ti scrivo ma ti ho seguita appassionatamente come sempre. Sei una donna eccezionale, lo sai e lo sappiamo tutte noi cuochine. Questa ricetta è davvero un ottimo spunto e voglio contraccambiare con un altro spunto per te e per le care colleghe: io faccio il rotolo di frittata molto gustoso e che riscuote sempre, e dico sempre, un meraviglioso successo, tant’è che ormai me lo richiedono ogni volta che vengono a cena da me i miei amici. Allora dopo aver fatto la frittata (senza romperla!!hihhiihiii) metto uno strato di maionese, uno di prosciutto cotto e uno di sottiletta. Lo lascio avvolto nella carta argentata o pellicola anche solo una mezzoretta in frigo e poi tanglio a rondelle. E’ eccezionale, provatela!
    Baciotti a Elisa

  62. Comment di simona — 29 settembre 2011 @ 10:40 am

    Misya, stai bene?

  63. Comment di Misya — 29 settembre 2011 @ 11:10 am

    Buongiorno a tutte, potrei rispondere mille cose a chi mi invia insulti che non lascio pubbliche sul sito, a chi critica la mia vita, a chi mi offende, a chi non è d’accordo con me, a chi non piacciono le mie ricette, il mio blog, il modo in cui scrivo, a chi critica i piatti a volte scheggiati o i fornelli non sempre puliti etc ma onestamentepiù che una battutina buttata lì, non mi interessa dare spiegazioni o farmi le mie ragioni perchè, soprattutto adesso, il mio tempo è prezioso e non mi va di sprecarlo per queste sciocchezze.
    Però a chi mi legge ogni giorno, a chi passa di qui anche solo per lasciarmi un saluto, a chi realmente interessato ed affezionato a me e mi incoraggia in questo momento così particolare della mia vita , chi mi sostiene anche solo con una parola dolce, chi mi difende da chi cerca di ferirmi, alle persone che riesco a sentire Amiche anche se non le ho mai viste nè sentite a telefono allora si che rispondo! Grazie di tutto, questo blog per me significa tanto e non soltanto per le ricette, perchè con esso ho un contatto con un mondo che non sarei mai riuscita ad avere altrimenti, quando sono giù e apro il mio sito e trovo i vostri messaggi così calorosi e pieni di amore, mi ritorna il sorriso. Quest’anno è stato duro, la mia gravidanza difficile, ora la nascita di elisa che mi ha sconvolto la mia vita organizzatissima,i mille impegni che mi sono caduti addosso all’improvviso mi hanno fatto pensare mille volte di gettare la spugna e di abbandonare il blog, ma se mi ritaglio il tempo per tenerlo aggiornato sempre è solo grazie a voi e al vostro supporto quindi archiviamo sta cosa e andiamo avanti anche perchè appena è finita vi posto la torta che sto realizzando per il complemese di elisa (eh si, oggi la cucciola compie un mese) e non voglio trascinare questa polemica ;)
    Ora scappo, la torta decorazione della torta mi attende, a dopo :*

  64. Comment di ele — 29 settembre 2011 @ 11:18 am

    ‘spettiamo con ansia la torta del complemese di Elisa :)

  65. Comment di Francina — 29 settembre 2011 @ 11:20 am

    Tesoro.. ti dico solo una cosa SEI GRANDE. la prima cosa che faccio quando accendo il pc e guardare il tuo blog.. continua così perchè sei unica.. :) un bacio e abbraccio affettuoso a te, alla polpettina che compie un mese (che dolceeeeeee) e a tuo marito..
    Ps: sono cuoriosissima di vedere la ricetta della torta.. hihihihihi..

  66. Comment di SimoCuriosa — 29 settembre 2011 @ 12:06 pm

    innanzitutto auguri alla tua splendida bimba! io credo che chi ha un blog, l’ho avuto anch’io in passato, lo fà non solo per pubblicare ricette, in questo caso, ma anche per avere un contatto con gli altri, come è successo a me, non ci vedo nulla di male. E comunque questo è un blog di ricette non di missionari in Africa..quindi credo che la “Proprietaria” possa scrivere sul suo blog o sulla propria pagina fb quello che gli pare..come facciamo tutti..no? se io volessi scrivere che oggi ho grattato le orecchie agli elefanti…non posso scriverlo? ma farò un po’ quello che mi pare, e poi a chi ha scritto che hai perso punti per i saluti lasciati nel post, per me invece li hai guadagnata eccome perchè non ti sei mai abbassata a simili provocazioni e io penso che a volte è molto + difficile (e intelligente) stare zitti che infilarsi in inutili battibecchi!! E poi il bello è che non criticano solo te ma chi ti lascia i commenti e che magari ti segue da anni..allora sai che faccio? ti riempio di complimenti: sei bellissima, bravissima e mi piacciono le tue ricette, come le spieghi con la tua semplicità unica…internet abbonda di blog di ricette ..sfido chiunque ad essere originale come te..!! tziè tziè tziè ;) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  67. Comment di papaccella — 29 settembre 2011 @ 12:21 pm

    Ma guarda che roba, due giorni che non mi connetto e qua succede il finimondo! Credo che tutte abbiano ragione, Flavia, a dirti di non badare a queste cose …ma io non ci posso pensare, figurati tu!! Innanzitutto, vorrei dire a chi ha detto che Flavia dovrebbe occuparsi solo di ricette, che di siti di cucina e basta in rete ce ne sono a bizzeffe, basta solo cercare sui vari motori di ricerca. Questa ragazza ha solo l’HOBBY DI CUCINARE e di mettere in rete le foto dei suoi esperimenti culinari, inoltre questo blog è una specie di “diario”, per come la vedo io; tutte noi che la seguiamo ci siamo affezionate a lei e l’ammiriamo per quello che riesce a fare. Che c’è di male o di sbagliato in questo? Vi siete arrogate il diritto di critica, bene, noi invochiamo quello di elogio; la critica va anche bene, ma qui si parla con cattiveria, e i discorsi che ho letto, oltre che cattivi, li trovo ridicoli e anche infantili.
    Detto questo – e sull’argomento non tornerò mai più, non merita altra attenzione da parte mia, nè di nessun altro – allora, Flavia, postaci presto la torta per il complemese della stellina!! Tanti auguri per questo primo, piccolo ma importante traguardo. Baci.

  68. Comment di SimoCuriosa — 29 settembre 2011 @ 12:29 pm

    NB Papaccella: se ti riferisci a me io dicevo che internet è pieno di blog di cucina ma originali e “vivi” come questo non se ne trovano… spero si sia capito!!! non vorrei essere fraintesa! :)

  69. Comment di Alice88 — 29 settembre 2011 @ 12:54 pm

    Ciaoo Flavia :) anche questa ricetta è davvero squisita!!!! ricette semplici e mai banali :) un bacione a te e alla piccola polpettina :P

  70. Comment di Viviana — 29 settembre 2011 @ 1:19 pm

    Ma che buona!!!!Grazie mille per aver creato questa fonte inesauribile di ottime ricette!!

  71. Comment di Tiz77 — 29 settembre 2011 @ 1:22 pm

    Volevo unirmi a coloro che fanno i complimenti a Flavia. Condivido quello che hanno detto prima di me; in internet di blog di cucina ce ne sono veramente tanti, ma questo è diverso perchè con le foto fatte così ti viene veramente voglia di provare le ricette, e poi gli altri siti, secondo me, sono impersonali, invece questo è come un gruppo di amiche che si trova e chiacchiera del più e del meno…(ovviamente prevalentemente di cucina).

  72. Comment di apina — 29 settembre 2011 @ 1:40 pm

    ciao cara amica virtuale!! Non vedo l’ora di vedere le foto della tua torta!! Ti prego non abbandonare mai il tuo blog!! Come ti scrissi qualche ricetta fa, per me come per tutte le altre affezionate non é solo un blog di ricette, ma un modo per condividere emozioni, pensieri e stati d’animo!! Ps. Per quanto riguarda le critiche sciocche, tipo quelle dei fornelli, sfido chiunque a trovarli puliti mentre cucini!!! :) bacioni a te e la piccola cucciola!!

  73. Comment di Sabry — 29 settembre 2011 @ 1:50 pm

    Ciao Flavia,anche se non scrivo quasi mai, ti seguo sempre e volevo ringraziarti perchè con le tue ricettine mi fai fare sempre bella figura. Volevo chiederti: la frittata la posso cucinare anche in forno? (così evito di romperla?).Un bacione a te e alla piccolina e non pensare più alle cattiverie…l’indifferenza è la migliore arma e poi come vedi siamo in tante a difenderti dal nord al sud.

  74. Comment di Alice88 — 29 settembre 2011 @ 2:18 pm

    addirittura le critiche riguardanti i fornelli??? mammamia ma la gente non sa proprio che cavolo fare!! certi commenti fanno solo che ridere! cmq concordo con apina :D

  75. Comment di papaccella — 29 settembre 2011 @ 2:23 pm

    x SimoCuriosa: sono stata fraintesa io … non mi riferivo a te, ma a chi ha detto che Flavia dovrebbe limitarsi a pubblicare solo ricette. Il senso del tuo intervento lo avevo ben capito e lo condivido pienamente. Ciao!!

  76. Comment di SimoCuriosa — 29 settembre 2011 @ 2:28 pm

    Misya… sai che ho fatto la tua marmellata di pesche, ma anche quella di pere (seguendo la stessa procedura)e mio figlio mi fà: ma perchè non fai la nutella??? insomma Misya… non è che sperimenti qualche ricettina? sarebbe una figata pazzesca: la nutella homemade!!! :D

  77. Comment di alice — 29 settembre 2011 @ 2:42 pm

    mmm molto buona!il passaggio peggiore è quando ci si deve arrotolarla!spesso mi si rompe!

  78. Comment di alice — 29 settembre 2011 @ 2:43 pm

    mmm molto buona!il passaggio peggiore è quando ci si deve arrotolarla!spesso mi si rompe!uffa

  79. Comment di maria — 29 settembre 2011 @ 3:02 pm

    Ciao Misia. Sono mesi che ti seguo e mi aiuti davvero tanto in cucina.Auguri di cuore per la piccola Elisa!nn ci posso credere che ti dicano delle cattiverie.. soprattutto perchè non le meriti, davvero!grazie di tutto! bacioni

  80. Comment di Marzia — 29 settembre 2011 @ 3:25 pm

    Uaoooo!! Aspetto con ansia questa fantastica torta!! Auguri piccola Elisa e ancora un bacio e abbraccio alla tua super Mamma!! ;)

  81. Comment di sonia — 29 settembre 2011 @ 4:24 pm

    ciao misya,ho appena letto quello ke hai scritto!
    6meravigliosa,non abbatterti x le offese ke ricevi,ci sono tante persone ke ti sostengono!!
    ma poi xke vengono nel tuo blog se a loro non piaci?
    Auguri alla tua piccola meravigliaaaaaaaaaaaa

  82. Comment di Lola — 29 settembre 2011 @ 4:48 pm

    Brava Mysia, non dare retta a certa gente, che si vede che non ha nulla di meglio da fare che offendere altre persone. Sai l’invidia è una brutta bestia, che colpisce moltissime persone, come purtroppo abbiamo visto……….ma sai le persone invidiose che ti criticano o criticano la tua ricetta servita in un piatto sbeccato…………behè, dovrebbero imparare che tu sai far diventare di classe anche quel piatto sbeccato o il tuo fornello sporco degli ingrdienti delle tue ricette…..e siccome mi pare di capire che noi tutte sporchiamo i fornelli per cuinare e abbiamo qualche piatto sbeccato……continua così perchè a noi piaci così!sai forse loro non hanno tutte queste cose perchè non riescono minimamente nemmeno a farsi un panino, e la loro cucina è sempre immacolata, perchè non cucinano non certo perchè sono buone massaie!
    ciao bella, posta la torta appena puoi………
    bacione

  83. Comment di rosita — 29 settembre 2011 @ 5:00 pm

    Ciao bella Misya, io con la frittata ci ho litigato fino a pochi mesi fa, quando mia mamma, probabilmente impietosita, mi ha regalato la padella doppia per girarla senza fare disastri: da allora ogni occasione è buona x svuotare il frigo dai resti di salumi, verdure e formaggi e metterli in una frittata!! La prossima volta tocca a questo rotolo, è cosi’ bello che secondo me va bene anche se si hanno ospiti!
    Quanto al resto….non ho ben capito cosa sia accaduto, ma x quello che mi riguarda posso solo ringraziarti x tutte le ricette che ci dai ogni giorno, oltretutto gratis mentre i libri di cucina costano un sacco, ed anche x i piccoli frammenti di vita quotidiana che condividi con tutte noi, pur avendo una bimba piccolissima. E’ difficilissimo riuscire a fare tutto, io ricordo che quando è nato il mio primo figlio, lavoravo al computer con una mano sola, con lui accucciato sull’altro braccio, non avevo nessun aiuto abitando in un paese straniero, e i primi tempi è stata davvero dura! Con la seconda x fortuna ho avuto l’aiuto di mia mamma, ed è andata meglio! Ah, dimenticavo: tanti tanti auguri ad Elisa x il suo primo compimese!!! Un bacio grande!!

  84. Comment di rosita — 29 settembre 2011 @ 5:16 pm

    Io posso solo dirti l’ennesimo grazie, cara Misya, non solo x le ricette che ci dai (oltretutto gratis, il che non è poco, con quello che costano i libri di cucina) ma anche x i frammenti di vita quotidiana che condividi con tutte noi! Non so come tu faccia a fare tutto avendo una bimba piccolissima, io quando avevo mio figlio appena nato lavoravo al computer con una mano sola, con lui accucciato sull’altro braccio, oltretutto ero sola in un paese straniero e non avevo nessun aiuto, non è stato facile…Con la seconda mi ha aiutato mia madre, per fortuna!! Quanto alla frittata…da quando mi hanno regalato la padella doppia, x girarla senza fare disastri, è diventata una delle mie ricette salva-cena: qualunque cosa ci metti immezzo, verdure, salumi o formaggi, viene sempre bene!! Adesso provero’ anche questo bellissimo rotolo! Grazie cara e tanti auguri alla tua Elisa x il suo primo compimese!! Bacioni!!

  85. Comment di carmen91 — 29 settembre 2011 @ 6:27 pm

    ciao misya ieri ero in internet e guardavo un pò di ricette..ho scoperto il tuo sito..a dir poco FANTASTIKO!! coplimenti x le tue ricette!! già ho provato a fare il danubio mi è venuto una favola!! ti seguirò sempre da oggi :)

  86. Comment di Naria — 29 settembre 2011 @ 6:40 pm

    Complemese di Elisa?Bisogna provvedere subito……AUGURIIIIIIISSSIMIIIIII!!!!!!!Cara Misya,con tutte le soddisfazioni e la felicità di questo splendido periodo ,non sprecare neanche un secondo a dar ascolto a persone che non meritano neanche la tua attenzione!

  87. Comment di serena — 29 settembre 2011 @ 7:39 pm

    CIao! domani sera la provo, ma al posto delle olive pensavo a 1 paio di fettine di speck. Cmq, ragazze, cme fate a rompere la frittata?? Se avete 1 piatto 1 po piu grande della padella, lo appoggiate sopra, 1 po di forza e si gira in 1 attimo!! :) :) ciao a tutteee!!

  88. Comment di alessandra — 29 settembre 2011 @ 8:45 pm

    ciao mysia, io passp quasi tutti i giorni x il blog..liliana permettendo..hihi mi hacolpito una tua frase che è il motto da sempre:sorridi che la vita ti sorride… purtoppo di genteinvidiosa c’è ne tanta,io porto la piccola con me a lavoro xchè posso e sai quantene dicono..ma è gente che non ha un cavolo da fare e cerca come sfogarsi, io ho imparato e disarmo tutti con un sorriso, non ti curar di loro, le critiche son buone ma quewlle costruttive, la cattiveria infine resta sempre a chi la fa, queto è il mio pensiero. ma cambiando discorso auguri ad elisa x il suo primo mese,io a liliana ho fatto ogni mese l SCRITTA del compimese di pasta frolla ora siamo a 9..beh che dirti aspettiamo la ricetta che sarà di sicuro da provare,un abbraccio a te ed una coccola alla piccola :)

  89. Comment di claudia dc — 29 settembre 2011 @ 9:12 pm

    cavolo mi sa che ci siamo arrabbiate più noi che flavia. Anche in questa occasione dimostra la sua superiorità e classe oltre a tutte le sue altre doti.

  90. Comment di SimoCuriosa — 30 settembre 2011 @ 7:30 am

    mi sa che la faccio stasera, la preparo ai miei uomini prima di uscire … per andare all’allenamento e sentirò i giudizi quando rientro perchè io ..non ceno..!! :( un bacio e buona giornata

  91. Comment di simona — 30 settembre 2011 @ 7:41 am

    Auguri, auguri, auguri alla piccolina!!!!Già un mese eh?!!! Che meraviglia!!! Mi raccomando appena riesci posta la torta di compleanno, non vedo l’oera di vederla!!! Misya, hai veramente un bel carattere, e ti ammiro molto, continua così!!!!! La tua famiglia è speciale, lo dico col cuore, e il tuo cuore è grande, lo hai aperto anche a noi, e per questo ti ringrazio infinitamente(oltre a tutte queste ricettine!!!). ciaociao

  92. Comment di Sammy — 30 settembre 2011 @ 9:34 am

    Ciao ragazze amiche virtuali…
    x Roberta, Lilia, Serena,Simona,Maryc:ragazze mi congratulo con voi,avete scritto delle cose rivolte a Ralu giuste…Io sono una mamma di una bimba che adesso ha 8 anni, ha iniziato il nido dopo 3 mesi che è nata,perchè non avevo nessuno che me la teneva (i nonni sono lontani) e io ho dovuto iniziare a lavorare,la mia vita è cambiata e ho dovuto organizzarmi al meglio.
    Ringrazio Misya per quello che riesce a darci e trasmetterci a tutte noi.
    Misya continua così,faccio gli auguri anche se in ritardo ad Elisa…a presto e un abbraccio a tutte le mie amiche virtuali Sammy….Forza Flavia un bacio…

  93. Comment di sandra — 1 ottobre 2011 @ 7:43 am

    ciao è la prima volta che scrivo ed è per dirti che ho fatto la frittata ed era molto buona…però forse ho usato una padella troppo piccola quindi la frittataa era troppo ‘alta’ poi con tutto quel ripieno arrotolarla è stata davvero un’impresa!!!la prox volta la farò più sottile…
    e forse nn metterò le olive o ne metterò di meno baci e grazie

  94. Comment di marina — 1 ottobre 2011 @ 8:05 am

    woooowwwwwwwwwwwww….proprio ieri in un ristorante ho mangiato un rotolo molto simile ma farcito in modo diverso…mi chiedevo come realizzarlo e poi apro il tuo sito ed ecco la ricetta…hahahahh che tempistica grazieeeeee

  95. Comment di paolo — 1 ottobre 2011 @ 7:41 pm

    ciao le tue ricette mi hanno permesso di non morire di fame nei miei primi 2 anni di vita da single.
    complimenti per il sito e per la piccola nuova arrivata.

  96. Comment di Rosita89 — 3 ottobre 2011 @ 12:59 pm

    Finalmente l ho provata ed è uscita buonissimaaaa grazie Misya :-) L’unica cosa è che quando l ho girata per farla cuocere dall’altra parte si è rotta :-( Come faccio a girare la frittata senza romperla? Grazie in anticipo
    Un bacio ad Elisa… Ciao ciao

  97. Comment di veronica — 3 ottobre 2011 @ 1:41 pm

    sei il nostro mentore….complimenti!!!!!!!! auguri per la cucciola!!!!! ps allattala quanto più tempo possibile!

  98. Comment di crissy — 6 ottobre 2011 @ 4:08 pm

    fatta!!! perfetta anche questa! Ogni tuo piatto un successo! però la prox volta userò una padella un pochino più grande. grazie cara!!!!

  99. Comment di terry — 13 ottobre 2011 @ 7:25 pm

    ok fatta, molto buona anzi squisita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  100. Comment di valentina — 24 ottobre 2011 @ 4:40 pm

    sei grande mysia continua cosi ^_^ io guardo sempre le tue ricette e anchemio papa che e cuoco dice che sei una grande =)

  101. Comment di vera — 1 febbraio 2012 @ 10:50 am

    Ciao, l’ho fatto ieri sera..ho fatto delle fritatine molto sottili e le ho farcite secondo la tua ricetta, non mel’aspettavo ma è venuto veramente buono…promossa anche sta volta!

  102. Comment di GIOVANNA — 2 febbraio 2012 @ 9:09 am

    ciaooo lo provero’ staseraaaa, ti farò sapere…………

  103. Comment di sabrina — 28 aprile 2012 @ 11:08 pm

    provata…davvero buona…sempre grazie

  104. Comment di katia — 9 luglio 2012 @ 4:38 pm

    Ciao Misya, è qualche giorno che sfoglio le tue ricette, ho già provato gli involtini di tagliolini col mascarpone, deliziosi, ci siamo leccati i baffi, questa sera proverò la frittata alle erbe, sono sicura che sarà ottima, grazie per i consigli e per queste ricette semplici ma buone

  105. Comment di sonia — 11 luglio 2012 @ 2:19 pm

    ciao. Volevo solo salutarti e farti sapere che navigo sempre molto volentieri sul tuo sito perché ben fatto, le ricette sono interessanti, ben illustrate e mi fai venire voglia di cucinare!

  106. Comment di donatella — 18 luglio 2012 @ 5:10 pm

    complimenti tutte ricette buonissime…tutte d’ispirazione

  107. Comment di Eliana — 9 settembre 2012 @ 9:02 am

    Cercavo la ricetta base per la frolla e ho scoperto questo blog che ho immediatamente messo nei preferiti per non perderlo. Per quanto riguarda la frittata farcita l’ho vista fare rettangolare e cotta in forno, ritengo sia più facile da arrotolare. Messa a cuocere nella teglia con carta forno, lasciata intiepidire e arrotolata…. Non ho ancora provato a farla ma nei prossimi giorni certamente la proverò.
    Grazie per esserci e proporci tutte ste prelibatezze.
    Pensare che mi voglio mettere a dieta.

  108. Comment di Silvia — 31 maggio 2013 @ 9:40 pm

    Prima ricetta che sperimento ed è un successone nella sua semplicità!!
    E chi lo molla più sto sito????
    ;-)

      
TAGS: Ricette di Rotolo di frittata alle erbe | Ricetta Rotolo di frittata alle erbe | Rotolo di frittata alle erbe