Rotoli di frittata

Ogni tanto è giusto coccolarsi a tavola, magari mangiando qualcosa di sostanzioso ed allo stesso tempo gustoso. L'uovo ci può venire in aiuto poiché può essere la perfetta base per cucinare tantissimi piatti ricchi di ingredienti. Basta utilizzare i rotoli di frittata per creare dei buonissimi accostamenti: in questa gallery potrai trovare tante ricette.

Un vero e proprio classico è quello del rotolo di frittata agli spinaci, riempito con speck e provola che si abbinano perfettamente al sapore dell'uovo; un'altra alternativa è quella del rotolo di frittata alla erbe, arricchito da crescenza ed olive verdi oppure il rotolo di frittata alle zucchine, da gustare con stracchino e prosciutto cotto. Potrai trovare anche idee diverse per la preparazione, con frittate farcite al forno, oppure nella versione più leggera del rotolo di frittata fatto di soli albumi. Se poi sei alla ricerca di una soluzione ancora più originale e scenografica, non c'è niente di meglio del rotolo di frittata in crosta.

Preparare un rotolo di frittata non è per niente un'impresa complicata ma anche se non hai tanta esperienza vicino ai fornelli, attraverso le spiegazioni presenti nelle ricette potrai cucinare tutto senza problemi, anche grazie all'aiuto di fotografie che ti descriveranno ogni fase.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità