Cotolette di verdure

Sei alla ricerca di qualche idea per un bel pranzo che possa unire salute e sapore; un secondo piatto sano che saprà deliziarti al primo boccone. Se stai pensando ad una cotoletta ma non vuoi mangiare carne, in questa gallery potrai trovare tante alternative vegetali: cotolette di verdure saporite, da gustare in ogni momento.

Per quanto si tratti di piatti semplici da preparare, negli articoli sono presenti tutte le indicazioni per semplificare la preparazione anche a chi non ha alcuna esperienza ai fornelli, arricchite da foto per illustrare ogni fase.

Tra le idee più sfiziose ci sono le cotolette di finocchio, dal gusto delicato arricchite dal formaggio asiago; se invece sei alla ricerca di qualcosa di più sostanzioso, non potrai non assaggiare le cotolette di patate, semplici da preparare, ma allo stesso tempo davvero soddisfacenti; oppure la cotoletta di peperoni, dall'aspetto del tutto simili alle cotolette tradizionali, ma dal sapore che vi stupirà. Sempre visitando questa pagina potrai scoprire come preparare le cotolette vegetariane, a base di legumi e ricche di proteine.

Cotolette di finocchi
1

Cotolette di finocchi

Le cotolette di finocchi sono uno sfizioso secondo piatto che non avevo mai provato fino ad oggi! Si tratta di una ricetta semplice ma allo stesso tempo molto gustosa, vista la presenza del formaggio e dell'invitante panatura croccante.

vai alla ricetta
Cotolette di patate
2

Cotolette di patate

Le cotolette di patate sono l'ultima novità che ho visto girare nel mio amato gruppo Facebook "Le ricette di Misya", pare essere il tormentone dell'estate.

vai alla ricetta
Cotolette di peperoni
3

Cotolette di peperoni

Le cotolette di peperoni sono un secondo piatto che non ti aspetti. Avevo provato le cotolette di funghi e persino di patate, ma in effetti queste di peperoni sono una novità, per me.

vai alla ricetta
Cotolette vegetariane
4

Cotolette vegetariane

Le cotolette vegetariane sono una versione alternativa delle classiche cotolette. Si utilizzano i legumi al posto della carne, io ho fatto un mix di fagioli e ceci e si impanano proprio come le classiche cotolette, un secondo vegetariano salutare e gustoso che potrete aromatizzare a piacere o lasciare più neutro.

vai alla ricetta

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità.