Cupcakes natalizi

Quando pensiamo ai dolci natalizi, non c'è niente da fare, pensiamo sempre alle solite ricette, quelle tradizionali, a partire dal pandoro e il panettone, fino a terminare agli struffoli ed ai mostaccioli. Invece esistono tantissimi altri dolci che possono essere preparati semplicemente e che non solo sono gustosissimi da mangiare, ma possono essere anche scenografici a tavola e non solo. Se stai cercando un'idea del genere, in questa gallery potrai trovare tantissime ricette per cupcakes natalizi.


Qui infatti potrai trovare tutte le indicazioni per creare i tuoi dolcini in modo semplice. Sebbene possano sembrare preparazioni complicate, all'interno delle ricette sono presenti tutti i consigli per fare i cupcake con le tue mani, seguendo ogni fase, grazie anche all'aiuto di fotografie.

Se stai pensando ad un dolcino da offrire dopo pranzo che unisca il sapore del cioccolato e la golosità della mering, non c'è niente di meglio degli Hi Hat Cupcakes, un piccolo classico, così come i cupcake foresta nera, un perfetto connubio tra i cioccolato foresta e la dolcezza della panna. Scorrendo la pagina potrai trovare anche tante ricette più scenografiche come i classici cupcake di Natale, fatti a forma di alberelli, oppure i Santa Hat Cupcakes che invece hanno la forma di un gustosissimo cappellino di Babbo Natale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità