Video ricetta spinacine

5 /5 VOTA
Ricetta Video ricetta spinacine del 20-11-2015 [Aggiornata il 30-11-2015]

In questa video ricetta delle  spinacine vi mostro come preparare  questo  secondo piatto che camuffa bene gli spinaci tanto da assere un secondo apprezzato da grandi e bambini. Questa ricetta nasce dal mio desiderio di proporne  un' alternativa fatta in casa, decisamente più genuina, priva  di coloranti  e  conservanti e molto più economica delle spinacine, perfetta  quindi per offrirla ai bambini, generalmente restii a  consumare le  verdure, preparate così infatti, sono davvero irresistibili!
Seguitemi in video allora per vedere passo passo come  si prepara!

  • Preparazione: 20 min
  • Cottura: 10 min
  • Totale: 30 min
Video ricetta spinacine
Video ricetta spinacine
Procedimento

Come fare le spinacine

Lascia un commento

Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.

Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Video ricetta spinacine

  1. Utente
    Commento di Marisa 21 Novembre 2015 10:59 pm

    ciaoooooooooo MISYA..buone…un bel secondo…mi piace ..da fare…buon fine settimana …ti abbraccio e bacini a ELISA….ciaooooooo SALUTO TUTTE LE CUOCHICNE::CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. BUON FINE SETTIMANA…ieri piovuto tutta la giornata..oggi stamattina sole,,poi nuvoloso e temperatura cominca a scendere..ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10 di 1 commenti visualizzati

Altre ricette di Secondi piatti

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità