Ricette per bambini con verdure "nascoste"

Se c'è una cosa davvero difficile quando sia hanno dei bambini è fargli mangiare le verdure. Il dispiacere per ortaggi e similari è una delle cose più diffuse tra i più piccoli, e la scelta di cosa preparare diventa ogni volta un'impresa. Per questo motivo troverai tantissime idee da fare in pochi minuti per ricette per bambini con verdure nascoste.

Non troverai soltanto piatti dall'aspetto elaborato, ma anche tante ricette semplici da preparare in pochi minuti e che potrai proporre ai tuoi bambini in per farli mangiare sano in modo divertente: grazie a spiegazioni facili che mostrano passo passo ogni fase potrai fare ogni portata anche con l'aiuto di foto.

In questa sezione troverai tantissime idee per mangiare divertendosi allo stesso tempo. Se stai cercando ad esempio un modo simpatico per rendere più presentabili le verdure il primo consiglio semplice è quello di provare a preparare i veggie burger, fatti con patate, carote, mais e broccoli e dall'aspetto del tutto simile agli hamburger, oppure ancora potrai proporre delle deliziose polpette di zucchine oppure un bel polpettone di verdure.

Se sei alla ricerca di qualcosa di ancora più originale, perché non provare con un "finto" muffin? Qui troverai parecchie idee per prepararne di squisiti!

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità