Stai leggendo la ricetta Piadine renna

Piadine renna

Ricetta Piadine renna di  del 21-12-2018
3/5 VOTA

Oggi vi propongo una simpatica idea per portare in tavola un antipasto a forma di renna. Basterà avere a portata di mano delle piadine, dei pretzel e dei pomodorini per realizzare delle renne carinissime. Io per comodità e per velocizzare il tutto, ho itilizzato delle piadine in busta e le ho farcite con formaggio fresco spalmabile, tacchino e confettura di mirtilli. Le piadine renna sono davvero un antipasto simpaticissimo, potete poi giocare con i vostri bambini per realizzare il nasino e le orecchie ;)
Oggi per me è l'ultimo giorno lavorativo prima della chiusura natalizia, in ufficio stiamo completando le ultime cose e  abbiamo organizzato una festa nel pomeriggio dove ci scambieremo i regali e brinderemo insieme.
Quindi amiche mie, io vi lascio alla ricetta e vi auguro una dolcissima giornata :*

Dosi per 4 persone
  • preparazione: 20 min
  • cottura: 5 min
  • totale: 25 min
Piadine renna
Piadine renna
Procedimento

Come fare Piadine renna

 

Scaldate le piadine in padella un minuto per lato. Poi farcite ognuna con la philadelphia, la fesa di tacchino e la marmellata di mirtilli.
Arrotolate le piadine, quindi tagliatele a rotolini. Tagliate ogni pretzel a metàFate due taglietti sulla superficie di ogni rotolino ed infilate sulla superficie i pretzel per creare l'effetto orecchie della renna. Poi aggiungete al centro un pmodorino che andrà a creare il nasoMettete in frigo le piadine renna fino al momento di servirle in tavola.

TAGS: Ricetta Piadine renna | Come preparare Piadine renna | Piadine renna ricetta 

Lascia un commento
Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.
Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Piadine renna

Commenta per primo

10
di 0 commenti visualizzati Mostra altri commenti »
Altre ricette di Antipasti di Natale