Frosting per cupcake

Hai bisogno di un pizzico di dolcezza per rendere ancora migliore questa giornata? Perché non pensare a dei deliziosi cupcake? E come fare per gustarli ancora meglio? Semplice: basta accompagnarli con il frosting che preferisci. In questa Gallery del blog di Misya potrai trovare l'abbinamento che preferisci: tante idee di frosting per cupcake e per torte.

Se stai cercando un accompagnamento classico, il consiglio è quello di scegliere un frosting al cioccolato ; se poi sei alla ricerca di qualcosa di più sostanzioso, l'idea è quella di provare la crema al mascarpone e cioccolato o la crema al burro al cioccolato. Se invece preferisci qualcosa di più neutro, il consiglio è quello di provare la semplice crema al burro, oppure la crema al mascarpone così da poterla anche colorare. Se ti piace il marscarpone potrai provare il frosting al mascarpone, mentre se desideri qualcosa di più delicato, il frosting consigliato è quello al philadelphia.

Per quanto la preparazione di un frosting non è per nulla una cosa complicata, le ricette che potrai trovare in questa gallery sono spiegate in modo semplicissimo e sono adatte anche per chi non ha alcuna esperienza in cucina, seguendo ogni passaggio anche grazie alle foto che ne accompagnano ogni singola fase della preparazione. Non avete che l’imbarazzo della scelta, basta solo armarvi di una sac a poche e beccucci ed il gioco è fatto.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità