Lasagne autunnali

Ogni periodo dell'anno ha qualche ricetta speciale che ci delizia il palato. Un piatto che mangiamo con piacere e che ci rende felici. Con l'arrivo dell'autunno in tanti amano qualcosa di più sostanzioso ecco perché le ricetta consigliate sono le variazioni delle lasagne. In questa Gallery potrai trovare tantissime idee per lasagne autunnali, da provare con tanti ingredienti diversi e fantasiosi.

Nonostante la lavorazione laboriosa, le lasagne non sono difficili da preparare, soprattutto se si seguono le indicazioni presenti all'interno dell'articolo, che illustrano tutte le fasi anche grazie all'aiuto di fotografie.

Il classico tra i piatti autunnali sono le lasagne alla zucca, una ricetta gustosa da preparare nelle domeniche di ottobre; se amate i sapori forti, il consiglio è quello di assaggiare le lasagne al radicchio, mentre se sei alla ricerca di un piatto sostanzioso non c'è niente di meglio della ricetta delle lasagne di patate. Un altro ingrediente dell'autunno sono i funghi: se siete amanti, qui potrete trovare diverse ricette come le lasagne ai funghi e formaggi oppure quelle ai funghi e ricotta. Un altro piatto molto gustoso è quello delle lasagne alle noci.

Se state cercando invece una ricetta speciale non c'è niente di meglio delle lasagne di pane carasau, mentre se cercate un piatto vegetariano potrete trovare delle lasagne squisite.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità