Dolci con philadelphia

Non soltanto cheesecake. Sapevi che con il philadelphia si possono fare tantissimi dolci buonissimi? Questo notissimo formaggio è la base di tante ricette ed anche di tantissimi dessert, sia per gli impasti che per deliziose creme. Se sei alla ricerca di un'idea originale, qui troverai tante ricette per dolci con philadelphia, facili da fare grazie ai consigli di Misya.

Il philadelphia è un formaggio utilizzatissimo in cucina, sia per la sua consistenza molto malleabile che per il suo sapore dolciastro. In questa gallery potrai trovare una selezione delle migliori dessert da preparare con questo buonissimo ingrediente. Troverai tante ricette per dolci al cucchiaio con philadelphia, ma anche idee per deliziose creme, come ad esempio quella nella carrot cake, un classico della pasticceria americana e che ora è diventato una presenza fissa anche qui in Italia. Troverai anche tante variazioni di normali dolci come le crostatine morbide al cacao o i biscotti, ma anche degli ottimi impasti, come il ciambellone, un dolce facile da preparare, oppure ancora il plumcake senza glutine, buono e soffice, un'idea deliziosa per concludere un pasto oppure per iniziare bene la giornata con una ricca colazione. Se poi vuoi un'alternativa alle normali cheesecake, troverai dei deliziosi bob bon di cheesecake.

Le ricette di dolci con philadelphia sono molto semplici e sono spiegate in modo intuitivo, con ogni fase illustrata da immagini.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità