Le ricette più cercate del 2014

La fine dell' anno in corso è sempre un momento di grandi bilanci, anche in quei settori apparentemente insospettabili e la cucina è proprio uno di questi!

Le ricette più cercate in rete, quelle più apprezzate e quelle che maggiormente ci hanno colpito permettono agli esperti di motori di ricerca di capire anche i cambiamenti, le tendenze ed i gusti della società, relativamente ai vari paesi.

Ce lo svela google, il motore di ricerca più utilizzato, dicendo che in particolare questo anno sono stati particolarmente cliccati sia dei grandi classici nostrani come la pizza, le castagnole, il sanguinaccio e la piadina romagnola che piatti tipici della cucina americana.
Avete molto apprezzato anche alcune torte come la rainbow cake e dolcetti come i brownies. In questa galleria troverete raggruppate tutte le ricette che sono state particolarmente cercate in rete ed amate da voi utenti ed amiche nel 2014 che si appresta a salutarci.

 

Ecco la classifica:

1.Chiacchiere
2.Piadina romagnola
3.Castagnole
4.Brownies
5.Rainbow cake
6.Uova ripiene
7.Guacamole
8.Bagels
9.Crema vulcanica
10.Sanguinaccio

Troverete come al solito spiegati in maniera molto dettagliata tutti i passaggi, sostenuti da fotografie esplicative, in modo tale da permettere a tutti di portare in tavola le ricette più amate del 2014!

 

pizza con lievito-madre

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità