Le migliori ricette per fare le pizzette

Le pizzette sono perfette per esser servite come antipasto per una cena informale o per arricchire un buffet di compleanno, oltretutto i bambini ne vanno davvero matti, pertanto non potranno certo mancare in occasione di una festa per bambini o anche per l' ora della merenda, servirete infatti qualcosa di veramente goloso, ma al tempo stesso genuino e preparato con le proprie mani, magari ritagliate con un coppa-pasta in qualche formato insolito.

Queste possono essere preparate o con il classico impasto della pizza, o apportando qualche leggera modifica, aggiungendo dello yogurt per esempio! Possiamo prepararle anche con la pasta sfoglia, brisee e pensate, perfino con il pancarrè o la verdura!

Altrettanto golosa è la versione frittache viene chiamata montanara, delle quali potrete trovare le ricette in questa raccolta, dove vi ho raggruppato  quelle che ho preparato nel corso del tempo, spiegate come sempre passo dopo passo.

Chiaramente esistono tantissime varianti della pizza e davvero ci si può deliziare ogni volta con un accostamento innovativo...persino dolce!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità