Antipasti con salmone

In questa raccolta potete trovare tante ricette di antipasti con salmone, perfetti se avete ospiti a cena o per le tavolate delle grandi occasioni!

Gli antipasti con salmone affumicato, generalmente sono i più graditi in quanto di solito piacciono anche a chi non predilige particolarmente i piatti a  base di pesce. Se ad esempio preparate delle tartine al salmone, vi stupirete di quanto queste  saranno gradite anche dai bambini, che facilmente lo scambieranno per un comune affettato.

Potrete liberare la vostra fantasia  spalmando su crostini o fettine  di pane della maionese, dell' insalata russa o un velo  di formaggio spalmabile, prima di mettere un pezzetto dell' ingrediente principale... Et voilà, avrete ottenuto degli stuzzichini, davvero gustosi, ma che  si preparano in pochissimo tempo.

In alternativa, potrete preparare anche antipasti con salmone fresco, se disponete di più tempo da poter trascorrere ai fornelli e desiderate fare davvero una bella figura con i vostri ospiti, differenziando magari le portate e aggiungendo un tocco ancora più goloso, osando con antipasti con pasta sfoglia e salmone. Insomma non vi resta che  sbizzarrirvi e trarre spunto dalle mie ricette passo-passo che vi guideranno in tutti i passaggi della realizzazione.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità