Antipasti vigilia di Natale

Ogni anno c'è sempre la solita domanda: cosa preparare per la cena di Natale? Il giorno della Vigilia di Natale è sempre così difficile capire cosa offrire ai nostri ospiti: ogni portata infatti va pensata in modo attento, in modo da fare sempre un'ottima figura. Qui troverai un buon aiuto per iniziare il cenone: in questa gallery potrai trovare tantissime idee per gli antipasti per la vigilia di Natale.

Le ricette che sono presenti in questa pagina sono molto semplici, ma anche se non hai tantissima esperienza dietro i fornelli o soprattutto con i pranzi di Natale, qui potrai trovare tanti consigli per preparare in modo facile queste ricette, grazie anche all'aiuto di foto a corredo.

Un'idea di sicuro effetto è la casetta di Natale di tramezzini, deliziosa da smontare e gustare, così come l'albero di Natale di pasta sfoglia, ripiena di prosciutto cotto e parmigiano. Sempre gli alberelli possono fare grande scenografia, come quelli di sfoglia ripieni, quelli salati, oppure gli alberelli di tramezzini o piadine.  Le tartine non possono mancare assolutamente in un cenone della vigilia di Natale, a partire da quelle classiche al salmone oppure alla crema di tonno, ma anche quelle di gamberi, così come quelle al caviale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità
vai su