Primi di San Valentino

È vero: l'amore è bello tutto l'anno, ma è altrettanto bello che esiste un giorno nel quale celebrarlo. San Valentino è una della feste più attesa da tantissime persone ed ognuno decide di passarlo in un modo speciale. Se la tua idea è quella di restare in casa per poterla celebrare in maniera intima con una cenetta, in questa Gallery potrai trovare tante ricette per primi di San Valentino. Tantissime idee romantiche da preparare in pochissimi minuti, grazie ai consigli di Misya che ti accompagneranno passo dopo passo, anche con l'aiuto di immagini.

Se stai cercando qualcosa di raffinato da preparare con la pasta, il consiglio è quello di provare le classiche tagliatelle al tartufo, oppure le tagliatelle all'aragosta o con altri crostacei, come le linguine agli scampi o all'astice; se invece vuoi un abbinamento più vivace, potrai fare assaggiare al partner le tagliatelle con scampi e pesto di pistacchi oppure le linguine al pesto di mandorle e limoni.

In questa gallery sono presenti tantissime idee anche per risotti romantici a partire dal risotto degli innamorati a base di polpa di granchio e pomodorini, passando per il risotto al cioccolato, fino al risotto al prosecco, un piatto raffinatissimo ed ideale per un momento da celebrare assieme. Se poi stai cercando qualcosa di più scenografico, non c'è niente di meglio dei ravioli a cuore.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità