Video ricetta rose di melanzane

vota 5 /5 VOTA
Ricetta Video ricetta rose di melanzane del 08-05-2015 [Aggiornata il 30-11-2015]

In questa video ricetta delle rose di sfoglia con le melanzane vi mostro come realizzare in poche mosse un antipasto appetitosoe scenografico :) Gli ingredienti sono pochi : pasta sfoglia, melanzane, prosciutto cotto e parmigiano, pochi ingredienti semplici che, uniti insieme, con una forma particolare, in questo caso la rosa, sono in grado di creare uno stuzzichino dall' ottimo sapore e bello da vedersi.
Le rose di melanzane pertanto, si rendono perfette per una festa di compleanno, una cena  a buffet e perchè no? Anche per una cenetta romantica o per festeggiare la festa della mamma. Non vi resta allora che guardare il video per scoprire come si preparano!

  • tempi di preparazione Preparazione: 20 min
  • tempi di cottura Cottura: 20 min
  • tempo totale Totale: 40 min
Video ricetta rose di melanzane
Video ricetta rose di melanzane
Procedimento

Come fare le rose di melanzane

Lascia un commento

Lascia il tuo commento se hai provato la ricetta, se vuoi un chiarimento prima di cimentarti nella realizzazione del piatto o semplicemente per lasciare il tuo saluto.

Vota la ricetta:

I vostri commenti

Lascia il tuo commento su Video ricetta rose di melanzane

  1. Misya
    Risposta di Misya 11 Maggio 2015 data commento 9:48 am

    @Marisa Eheh, mi fa piacere che ti siano piaciute!!

  2. Utente
    Commento di Marisa 9 Maggio 2015 data commento 2:56 pm

    CIAOOOOOOOOOOOOO…qui oggi tempo pazzarello..ieri faceva caldo e sole oggi piovuto ..piovuto…temperatura un po’ scesa….adesso nuvoloso..ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Utente
    Commento di Marisa 9 Maggio 2015 data commento 2:54 pm

    ciaoooooooooooo MISYA…splendide e buonissssssssssime fatte…sono piaciute molto ..proprio bellisssssssssssssime e buone ..li rifaro’…per adesso cerco di scrivere le ricette che faro’ quando arrivano le mie cognate….oggi asparagi bianchi…..ti abbraccio e bacini a ELISA..ciaoooooooooo UN GROSSO BACIONE A TUTTE LE CUOCHINE VECCHIE E NUOVE..BACINI AI CUCCIOLOTTI…ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo buonissime queste rose melenzane…..ciaoooooooooooooooooooooo BUON FINE SETTIMANA A TUTTE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10 di 3 commenti visualizzati

Altre ricette di Antipasti

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità
vai su