I fagottini di pasta sfoglia al salmone sono un antipasto davvero sfizioso da portare in tavola, li ho improvvisati sabato scorso farcendoli con del formaggio fresco, salmone affumicato e dell’erba cipollina appena colta dalla mia pianta e sono stati molto apprezzati. Era da tempo che non postavo qualcosa di nuovo con la mia amata pasta sfoglia e in questo giorno festivo infrasettimanale questa ricetta dei fagottini al salmone cade a pennello, un esperimento davvero delizioso. Bene, ora scappo a prepararmi così da poter portare la piccolina a fare una passeggiata vicino al mare e a respirare un pò di aria pulita, vi auguro una buona giornata e alla prossima ;)

Ingredienti per 18 fagottini:
1 rotolo di pasta sfoglia
120 gr di formaggio tipo philadelphia
50 gr di salmone affumicato
erba cipollina
latte q.b.

Tempo di preparazione: 20 min
Tempo di cottura: 20 min
Tempo totale: 40 min

Come fare i fagottini di sfoglia al salmone

Mescolare in una ciotola il formaggio con il salmone affumicato tagliato a pezzettini e l’erba cipollina

Tagliare a quadratini un rettangolo di pasta sfoglia

Su ogni quadratino di sfoglia poggiare un cucchiaino di crema al salmone posizionandolo verso un angolo

Richiudere la sfoglia su se stessa formando un triangolino

Con i rebbi di una forchetta sigillare bene i bordi, quindi posizionare man mano i fagottini al salmone su una teglia ricoperta di carta forno

Spennellare con un pò di latte o con un uovo battuto e infornare in forno preriscaldato a 180° e cuocere per una ventina di minuti

Lasciar intiepidire i fagottini di sfoglia al salmone prima di sollevarli dalla teglia

Poggiare su un piatto da portata e servire

Ricette simili

Ricette simili o con gli stessi ingredienti di Fagottini al salmone
Antipasti, ricetta di

Categorie ricetta

Tutte le categorie in cui è presente questa ricetta

Ricette per ingrediente

Elenco di ricette che utilizzano questi ingredienti

Lascia un commento

Fagottini al salmone
Vota la ricetta e commentala
5 stelle in base a 84 voti

83 commenti alla ricetta

Fagottini al salmone
  1. Comment di Barbara — 25 aprile 2012 @ 7:50 am

    Buon 25 Aprile a tutti!! Che ricettina fantastica.. Grazie Misya!! :)

  2. Comment di nadia — 25 aprile 2012 @ 7:54 am

    ciooooo oggi e’ la prima volta ke ti scrivo!ne ho apprfittatato ke sono a casa oggi..mi piacciono molto le tue ricette e ti seguo sempre 1 bacio ciaoooo e buon 25 aprile

  3. Comment di cinzia — 25 aprile 2012 @ 8:02 am

    Che bella questa ricetta… sarà un antipastino per la giornata del 1 maggio!

  4. Comment di Thefra — 25 aprile 2012 @ 8:10 am

    buongiorno e buon 25 aprile a tutte. davvero una ricetta sfiziosa e veloce io poi adoro il salmone affumicato! un antipasto davvero carino da portare a tavola un bacio

  5. Comment di Annamaria 83 — 25 aprile 2012 @ 8:22 am

    BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!sto scrivendo con la paura che il commento non venga salvato,come mi è successo nella ricetta precedente :-( ……….ho letto tutte le vostre storie e vorrei lasciarvi un messaggino personale,anche se purtroppo ho perso un pò il filo….mannaggia al pc!!!!
    Inizio fa FLAVIA dicendoti grazie per tutto e complimenti anche per questa nuova ricetta,io adoro la pasta sfoglia e sono sempre alla ricerca di idee nuove e per questo ci sei tu!!!!!!!! :-D BRAVA!!!!e goditi questa giornata di sole……….

    PATTY
    tanti auguri per il tuo compleanno,spero tu stia bene oggi,davvero…..dimmi un pò alla fine che dolce hai preparato?????in ogni caso ti auguro tanta felicità….oggi e sempre!!!!!!!!

    ROBY 83
    auguri per la casa e spero tu stia bene…….avevo letto di una visita……..baci!!!!

    ROBYDE
    in bocca al lupo per il concorso!!!

    CARMEN
    leggere la tua storia mi ha fatto piangere…….non riesco a capire come possano esistere persone cosiì FREDDE,INSENSIBILI,INDELICATE……..ho una rabbia!!!!io poi che non sopporto le ingiustizie mi sto mordendo le mani dal nervoso!!!cmq non preoccuparti….hai perso delle amiche,anzi delle conoscenti direi,ma hai trovato noi..lo so che non è la stessa cosa perchè purtroppo ci separa un monitor ma a volte riesci a farti capire maggiormente da persone che non conosci che da chi ti circonda da una vita!!!noi siamo qui per ogni tuo sfogo e davvero auguro a tua figlia ogni bene…..soprattutto per il bene del suo bambino,ma già avere una mamma come te è una grande fortuna!!!

    MINNIE 81
    anche la tua storia mi ha fatto rabbrividire……….quanto è grande e incondizionato è l’amore di una mamma!!!!stai vicino alla famiglia della tua amica….ti abbraccio

    ROSITA
    cosa ci dici del piccolo RAYAN!!!????DACCI NOTIZIE!!!!!

    APINA E DANIELINA
    le emozioni che state provando sono molto recenti e ancora vive nella mia mente e perciò vi capisco,ma non preoccupatevi,non ascoltate nessuno anche se la voglia di sapere è immensa ma fino a quando non proverete quell’esperienza non potrete conoscerla veramente…anch’io chiedevo spiegazioni alle mie amiche che avevano partorito…..poi devo anche dirvi che la mia ostetrica e il mio ginecologo sono stati fantastici……mi tenevano la mano ,mi accarezzavano,oltre al grande supporto morale di mio marito che mi è stato vicino nelle 12 ore di travaglio e al parto….anche ora ricordandolo l’unica cosa che mi viene in mente non è il dolore…….ma quell’indescrivibile gioia che ho provato quando ho visto la mia stellina,LA MIA RAGIONE DI VITA….piangevo e ridevo insieme dall’emozione……non preoccupatevi di niente….anche se non è un passeggiata concentratevi solo sul momento della nascita piuttosto che a ciò che viene prima!!!!!!!!BACIONI

    spero di non aver dimenticato nessun saluto particolare……cmq ovviamente saluto tutte le CTP e soprattutto la mia amica pazza SIMOCURIOSA…..la dolce MARISA……la supermamma INGRID con i suoi bimbi………..CRI 79 e i suoi bimbi………..NATALIA…..la mia poetessa BIBI che ha sempre una frase giusta per tutti…….CRISTIANA….e tutte tutte voi….spero di non aver dimenticato nessuna……..
    ANZI SPERO CHE IL COMMENTO VENGA SALVATO..PAURA IO!!!!BUON 25 APRILE A TUTTI!!!

  6. Comment di Annamaria 83 — 25 aprile 2012 @ 8:32 am

    evvaiiiiii :-D il commento precedente ,anzi il papiro,è stato salvato…..scusatemi se mi sono dilungata…….saluto anche MARIA PIA…….MILU’……..e STEFANIA (come stai???ho letto che fai delle iniezioni,perchè????forse ho saltato qualche passaggio!!!! :-( )

  7. Comment di robyde — 25 aprile 2012 @ 8:32 am

    buongiorno e buon 25 aprile… ottima ricetta Misya ci sn dentro ingredienti ke io amo va fatta e a breve.. un bacio CTP oggi sn + pazza deel solito siamo in 10 a pranzo mmmmmm mi devo sbizzarrire a dopo

  8. Comment di Sabrotta — 25 aprile 2012 @ 8:39 am

    buonissimi! ho giusto un pò di salmone nel frigo da utilizzare! buon 25 aprile a tutti/e!!

  9. Comment di Valentina_Z — 25 aprile 2012 @ 8:46 am

    Buoni! Io non mangio spesso il salmone affumicato, ma riconosco che in questo tipo di combinazioni è proprio fantastico! È un’ottima idea per il prox pranzetto!
    Vi auguro buon 25 aprile, qui non è festa ma celebriamo un compleanno, quindi è cmq un giorno speciale. Spero che almeno voi abbiate il sole, se qui non c’è, sarà venuto da voi, dico, o no? Buona giornata, cuochine e cuochini, CTP, Misya e family!

  10. Comment di Iva — 25 aprile 2012 @ 9:25 am

    Buon 25 aprile! Questa ricetta mi è particolarmente cara perchè e stata la seconda che ho pubblicato nel mio blog non aveva nmmeno le foto!! L’unica differenza è il caprino che avevo usato al posto del phila!!

  11. Comment di Ilenia — 25 aprile 2012 @ 9:31 am

    Ciao mi chiamo Ilenia, sono una tua fan… devo dirti grazie per le tue ricette semplici e gustose che ogni tanto provo e riscuotono una grande successo anche dal mio fidanzato scettico. Ho anche un blog tutto mio (IMENUDIILENIA), se ti va passa e mi fa molto piacere se tu mi lasciassi un commeto e magari qualche ricettina light.

    Un saluto Ilenia.
    Buon 25 aprile.

  12. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 9:43 am

    Buona giornata di festa a tutte, CTP!

    Qui, come anticipato da Valentina Z, non é festa, per di piú il cielo é grigio scuro, fa freddo ed il mio amore é in viaggio, ma ci sono i miei cuccioletti a farmi compagnia!

    @ Patty 78: buon compleanno, cara, spero che splenda il sole da te, e che tu trascorra una bellissima giornata coi tuoi tre amori!

    @ Carmen: hai riposato questa notte, per recuperare le forze, e stare accanto ai tuoi tesori? Spero tanto di si, ti auguro una buona giornata, vieni a trovarci quando vuoi, saremo sempre quí, ad ascoltarti!

    Ed a Misya, grazie per questa tentazione, adoro il salmone affumicato, ma ho letto che in gravidanza non si puó mangiare… Ma neppure da cotto? Qualcuna lo sa? Maria Pia, apina, che ne dite?

    Un bacio ed un abbraccio a tutte!

  13. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 10:14 am

    @ Annamaria 83: ciao, cara, e grazie per il tuo sostegno, é la stessa filosofia che seguo anch’io, non voglio ascoltare proprio niente… anche io ho la fortuna di avere una gine ed un’ostetrica assolutamente meravigliose, spero siano presenti al parto… Glielo chiederó la prossima volta… Baci :* , e buona giornata! ;-)

  14. Comment di MiLù — 25 aprile 2012 @ 10:14 am

    Adoro tutto quello che è fatto con la pasta sfoglia!! Qs ricetta mi tenta molto, non vedo l’ora di aver un’oocasione per sperimentarla! Oggi qui c’è il sole, ma non ho pranzi in programma, solo io e la piccoletta, quindi preparerò qualcosa di veloce xchè devo assolutamente fare un sacco di cose in casa! Grazie Misya e buona giornata al mare (che invidia!!) Baci alla principessa!
    x Patty78: tanti tanti tanti, ma propri tanti auguroni per un compleanno sereno con i tuoi tesori!!! C’è anche il sole a festeggiarti! Ti auguro di cuore che il futuro per te sia sereno… un abbraccio forte!

  15. Comment di maria pia — 25 aprile 2012 @ 10:14 am

    @DANIELINA non puoi mangiare il salmone crudo(ma anche altri cibi) perchè puó trasmettere la listeriosi nel processo di affumicatura il salmone rimane crudo ma in questa ricetta di misia i fagottini vanno in forno quindi lo puoi mangiare.Il salmone cotto fa benissimo perchè è ricchissimo di omega 3 fondamentale per lo sviluppo del tessuto nervoso .Altro problema ancora per te che hai avuto problemi di ipertensione dovresti stare attenta a tutti i cibi conservati e salati .comunque un assaggio piccolino lo puoi fare..buon appetito

  16. Comment di morgana — 25 aprile 2012 @ 10:18 am

    buon 25 aprile a tutti questa ricetta mi ispira tantissimo la proverò questa sera

  17. Comment di minnie81 — 25 aprile 2012 @ 10:37 am

    buongiorno a tutte! amo qualsiasi cosa fatta con la pasta sfoglia: proverò sicuramente questa ricettina squisi squisi…! :P baci baci!

  18. Comment di peggy — 25 aprile 2012 @ 11:16 am

    Semplici e gustosi,io li farcisco direttamente con un famoso formaggio spalmabile al salmone o alle erbette!!!Un pensiero a tutti coloro che si sono battuti e si battono per la liberta’!

  19. Comment di franceschina — 25 aprile 2012 @ 12:38 pm

    mmmmmmmmmmmmmm che buone! mi sta venendo una fame!!

  20. Comment di Marisa — 25 aprile 2012 @ 12:50 pm

    ciaoooo ciaooooooo MISYA divertiti e goditi la bella girnata con la tua famiglia un grosso abbraccio….bello questo antipasto sfizioso e veloce..la pasta sfoglia io la uso spesso..buoni questi fagottini …ciaooooooooo X tutte..tutte buon 25 aprile…divertitevi…qui non e’ festa…oggi c’e’ un pallido sole ,pare che la temperatura inizia a salire 13° ciaoooooooo XPATTY 78 ancora auguroni…ti auguro 1000 bacioni e 1000 auguroni ..spero che questo giorno speciale non passi in fretta perchw’ tu goda questi momenti…ciaooooooo auguroni…. X CARMEN ..sei forte…un abbraccio forte forte per te e un bacione per CHIARA e piccolo ANDREA….comani e’ un altro giorno…forza ..ti sono vicino….ciaooooooooooo ciaoooooo CTP…..ciaooooooooo divertitevi buon 25 aprile….ciaooooooo

  21. Comment di ramona — 25 aprile 2012 @ 12:52 pm

    buongiorno a tutte e soprattutto a te misya!!…stavo proprio cercando un antipasto x il primo maggio, visto ke oggi la giornata è saltata xkè mio marito sta lavorando…ma x me l’importante è lavorare…da buoni siciliani nn rinunceremo alla salsiccia arrostita alla brace, tipica d qst giornate e la faremo stasera…e prima o poi proverò anke qst ricetta cn la consapevolezza ke sarà ottima cm tt le altre…baci a tutte e buon 25 aprile!!!

  22. Comment di maria — 25 aprile 2012 @ 1:19 pm

    ciao a tutte buon 25 aprile finalmente mio figlio e mio marito mi hanno lasciato per un attimo il computer, ricetta che proverò al più presto.

    per patty78: non ci conosciamo ma ho capito che oggi è il tuo compleanno voglio farti tanti auguri di un sereno compleanno

    per minnie81: ho trovato finalmente il bicarbonato d’ammonio nei supermercati qui da me lo chiamano ammomiaca

    per carmen: ciao oggi come va? come stai? spero un pochino meglio ti abbraccio forte forte

  23. Comment di SImoCuriosa — 25 aprile 2012 @ 2:11 pm

    mmmm carina questa ricetta e pure dietetica no??? a parte la sfoglia ma insomma ci si può stare!! grazie Misya buona passeggiata a te e alla tua famigliola… e buon 25 aprile e ricordiamoci l’importanza che ha questa giornata…! un bacio a tutte e brava annamaria che erano giorni scriveva scriveva e non riusciva a pubblicare…! ahahah! smuaccccccccccckkkkkkkk

  24. Comment di Rosita89 — 25 aprile 2012 @ 3:10 pm

    Buon pomeriggio e buon 25 Aprile :-)
    La pasta sfoglia e il salmone sono due, delle tante cose, che adoro mangiare…questi fagottini entreranno nel mio ricettario eheheh
    Allora Flavia come è andata la passeggiata? si è divertita la piccola principessina?
    Care CTP vi leggo sempre,i problemi non mancano mai e sono vicina a tutte voi con il cuore :-) Un vecchio detto popolare recita così: Ciò che non uccide, fortifica ;-)
    Un bacioneeeee e buona giornata

  25. Comment di mabel — 25 aprile 2012 @ 3:49 pm

    Ciao a tutte e a te cara Flavia non scrivo da tantissimo tempo sono stata e sono ancora talmente indaffarata tra lavoro trasloco attività nuova casa e MATRIMONIO , io ho seguito passo passo il tuo cara Misya e non mi sembra vero che ora sto vivendo il mio.Giuro che realizzerò molte delle tue ricette gradevolissime grazie di tutto e buone cose a tutte voi.

  26. Comment di Ingrid — 25 aprile 2012 @ 3:54 pm

    Buongiorno a tutte e buon 25 aprile
    questi fagottini sono assolutamente da fare, devono essere davvero buoni :)
    Per Misya: spero avrete trascorso una buona giornata, finalmente c’è il sole
    Per Patty78: Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno, hai visto che hai portato il sole :) Spero avrai trascorso una bella giornata con la tua famiglia e almeno per oggi non ci sia nessuno che ti faccia innervosire. Ti abbraccio forte. Un bacio a te e ai tuoi cuccioli dalla zia e dai cuginetti virtuali
    Per Carmen: ciao cara, come và? (anche se non c’è proprio niente da festeggiare) spero siate riusciute lo stesso a fere quel pranzo di cui ci parlavi e almeno per un momento dimenticarvi di quello che è successo. Vi abbraccio
    Per Rosita: come stai cara. Siamo tutti in attesa di sapere di Ryan, questo tuo silenzio è preoccupante
    Per Annamaria83: ciao cara, come state. Un bacio a te e a Sofia dalla zia e dai cuginetti virtuali
    Per Cri79: ciao cara, come stà Davide, si è ripreso un pò. Spero tanto di sì. Un bacio a te, a Davide e a Damiano dalla zia e dai cuginetti virtuali
    Buona serata a tutte.

  27. Comment di Annamaria 83 — 25 aprile 2012 @ 5:01 pm

    DANIELINA
    credo che tu vada privatamente dal tuo ginecologo e che paghi ogni visita!!!!quindi devi assolutamente pretendere la sua presenza……Io pagavo quasi ogni mese 100 euro e ogni volta ribadivo che l’avrei voluto al mio parto e ovviamente lui mi rispondeva testuali parole “signora,ma ci mancherebbe altro…” e devo dire che ha fatto anche di piu’ ;-) ….Lui aveva smontato di turno la sera tardi quando io ero nel pieno del travaglio,ma non ancora avanzato da poter partorire!!!!lui disse alle ostetriche di tenerlo aggiornato sulla mia situazione e di chiamarlo al momento opportuno……Sta di fatto che tornò alle 3 di notte,mi stette vicino,mi visitava…….e alle 7:00 nacque Sofia :-D !!!!poi tra le varie cose andò via alle 9:00…..e ritornò per il suo turno di lavoro alle 14:00.Dimmi tu se non è da monumento quest’uomo :-D !!!!Cmq chiedilo sempre al tuo ginecologo……..

  28. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 5:44 pm

    @ Maria Pia: grazie, cara, per la risposta… Il sushi é la mia passione, ma sono cosciente che non posso mangiare pesce crudo, per i cucciolini questo ed altro! Quanto al salmone, mi dai una bella notizia… Quanto alla pressione, il medico mi ha detto che adesso, dopo un mese di 2 pastiglie al giorno, la pressione é molto bassa, ma é preferibile, sinceramente… Grazie per i tuoi consigli, so che ti preoccupi per me, un forte abbraccio!

    @ Annamaria 83: ti spiego un po’ meglio la mia situazione: quando sono rimasta incinta, dati i miei 40 anni e dato che sono gemelli, automaticamente vengo dichiarata “gravidanza ad alto rischio”, il che non vuol dire che non posso muovermi dal letto e cose del genere, ma che vengo seguita con maggior attenzione.

    Date queste premesse, ed avendo fatto tesoro di consigli di amiche giá mamme, ho deciso di farmi seguire tanto dalla Sanitá pubblica (la ginecologa e l’ostetrica delle quali parlavo appartengono al sistema pubblico) come da un gine di una clinica privata consigliatomi da un’amica, che a quanto pare é molto quotato, anche lui estrememente preparato e mi trasmette molta tranquillitá… La struttura pubblica dala quale vengo seguita, che tra l’altro per coincidenza mii tocca per zona, é l’ospedale La Paz, uno dei migliori ospedali in quanto a maternitá e neonatologia della Spagna, peró essendo pubblico, dato che in Spagna la sanitá é totalmente gratuita (almeno fino ad ora, anche se con tutti itagli che sta facendo il governo pare che si dovrá cominciare a pagare qualcosa, anche se non i parti, post parti ed altre cose in via di definizione), non sai chi ti tocca quando arriva l’ora del parto… Probabilmente se si fa un parto programmato la cosa é diversa, ma non lo so, perció mi devo informare, vediamo cosa mi dicono… D’altra parte, potrei partorire nella clinica privata in cui lavora l’altro ginecologo, che so per certo che dovrebbe essere presente al parto (anche se essendo fine estate quando partoriró, potrebbe essere in vacanza…), peró la clinica non ha il reparto di neonatologia, e se i bimbi dovessero averne bisogno, dovremmo portarli al La Paz in ogni caso… Ergo, sono quasi sicura che partoriró nella struttura pubblica… Bacioni! ;-)

  29. Comment di Annamaria 83 — 25 aprile 2012 @ 6:28 pm

    DALIELINA
    anch’io ho partorito in un ospedale pubblico ma per evitare di trovare un gine diverso, ad ogni visita che facevo in ospedale,mi son fatta segiure anche privatamente…….cioè ti spiego..le primissime volte ho telefonato al mio ginecologo (sotto consiglio di amiche)e ho fissato un appuntamento,le prime due visite le ho fatte in ospedale(gratuite!!!)poi il gine mi ha detto che non potevo trovare sempre lui nelle visite successive poichè in quell’ospedale ne lavorano 6 o PIU’!!! e perciò mi ha fatto intendere che se volevo lui dovevo continuare il percorso diciamo….privatamente,ma cmq mi visitave sempre in ospedale perchè è li’ che aveva il suo ambulatorio(privato…!!!)cmq non rimpiango niente,soldi spesi bene visto il modo in cui mi ha trattata :-D MA OVVIAMENTE CI TENGO A DIRE CHE LA FORTUNA DI UN PARTO NON DIPENDE DA QUANTO SI è PAGATO IL GINECOLOGO…..perciò non preoccuparti……..se proprio vuoi la sua presenza faglielo capire…….e, scusa se sembrerò un pò materialista,fagli un regalo…..non so………io vedevo ragazze che per sdebitarsi con i ginecologi della mutua regalavano ceste con prodotti vari o dei soldi!!!scusa di nuovo se mi sono permessa di dirti questo,ma ti ho voluto raccontare nel mio piccolo le cose che ho visto fare!!!forse anche il mio meritava un’ulteriore ricompensa,ma visto che ho sempre pagato…….. ;-) non l’ho ritenuto proprio indispensabile!!!!!

  30. Comment di Ingrid — 25 aprile 2012 @ 6:52 pm

    Per Danielina e Annamaria83: anch’io ho fatto come Annamaria ( in tutto pure per il regalo finale :) ), la mia ginecologa aveva l’ambulatorio privato in ospedale. Sono sempre stati gentilissimi e sono stati presenti a 3 parti su 4. Con Aurora mi si sono rotte le acque 1 di notte, mio marito ha fatto una corsa per portarmi in ospedale ( non è lo stesso di Alessia e Arianna ), era continto che sarebbe nata in macchina visti i parti precedenti( io gli dicevo che non avevo nessuna contrazione ). Non avendo nessuna contrazione alle 9 decidono di farmi la flebo perchè avevano paura che la pressione si alzasse e allora sarebbe stato un cesario. Dopo un pò comincia a fare effetto, intanto il medico incomincia il giro delle visite in corsia. L’ostetrica mi dice aspetta avviso il ginecologo che tra un pò ci siamo (erano le 11.15), lui risponde che arrivava subito. Il tempo di fare il corridoio e di entrare in sala parto che Aurora era già nata :)
    Pensa quanta fretta avevo :) :)
    Baci

  31. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 6:55 pm

    @ Annamaria 83: certo, nel tuo caso il ginecologo dell’ospedale e quello privato erano la stessa persona, ci mancava pure che pagandolo non ti seguisse durante il parto, no? Ma nel mio caso invece struttura pubblica e struttura privata non si toccano/mischiano allegremente cosí come avviene in Italia, assolutamente in nessun momento… E non é per niente ben visto né accettato come in Italia fare regali al medico, anche se la mia “fortuna” é che si tratta di due donne (la gine é addirittura specialista in gravidanze gemellari, piú fortunata di cosí non si puó) e che io faccio patchwork, quindi troveró sicuramente qualche regalino da realizzare e regalare, a questo avevo giá pensato anche prima che me lo suggerissi tu perché sono veramente troppo speciali!
    Grazie per i tuoi suggerimenti, e per avermi raccontato la tua esperienza! Ti abbraccio! ;-)

  32. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 7:03 pm

    @ Ingrid: leggerti per me é veramente tranquillizzante, ti ringrazio tanto, ed un bacio ai tuoi 4 tesori! Un abbraccio forte! ;-)

  33. Comment di fiorella — 25 aprile 2012 @ 7:29 pm

    non mi piace il salmone ma questi li proverei!!!

  34. Comment di MELANIA — 25 aprile 2012 @ 7:40 pm

    bellissimi da provare assolutamente

  35. Comment di laurettaG — 25 aprile 2012 @ 8:14 pm

    augurissimi patty! spero vada meglio…

  36. Comment di Annamaria 83 — 25 aprile 2012 @ 8:47 pm

    DANIELINA APINA e INGRID
    essendo la mia prima gravidanza ero dunque inesperta ,e avendo avuto contrazioni già dal 6° mese ,con dolori somiglianti a quelli del ciclo,ingenuamente chiedevo al ginecologo negli ultimi periodi se mi sarei mai accorta di quando sarebbe arrivato il momento….e lui mi diceva che me ne sarei accorta eccome :-D !!!!fatto sta che mi si ruppero le acque alle 3 di notte ma io l’avvertii in sonno e mi alzaii di scatto….andai in bagno e persi una piccola quantità poichè mi si ruppe la parte superiore del sacco…chiamai mio marito dicendogli che dovevamo partire x l’ospedale….ma non avevo dolori e ricordo perfettamente che rifeci il letto(ihihihhihi ;-) ) mi feci una doccia…..anzi prima chiamai mamma,che era agitatissima,ero io che tranquillizzavo lei…….poi mi suocera…..e alle 4 partimmo!!!!assurdo come ti trattano da invalida in gravidanza,ihihihi,come arrivai in ospedale mi fecero sedere subito sulla sedia a rotelle e subito dopo di me arriva una ragazza urlando…praticamente aveva la testa fuori,a stento non nacque nel reparto anzichè sala parto!!!!e io pensai ironicamente”BENE…..da qui in poi si prospetta un bell’avvenire”…….cmq sono stata tutto il giorno senza dolori e dilatazione ma alle 19:00 eheheheh iniziò a smuoversi il mare e pensai nuovamente “BENE…..cosa mi aspetta!!!” Tralascio i particolari di mezzo,non mi sembra il caso….ma per far si che tutto si accellerasse l’ostetrica che mi ha fatto nascere Sofia mi visitò e mi fece una manovra…..oh mamma…….. e allora si che parti’ davvero il travaglio,e mi disse “IO NON TI HO FATTO NIENTE ,EH!!” :-D il segiuto si può immaginare ma voi care APINA e DANIELINA dovete solo viverlo quando arriverà il momento,il nostro corpo è concepito in modo tale da sopportare il dolore per rendere l’immediata felicità ancor piu’ bella e meritata!!!davvero vi consiglio questo cosi’ come le mie vere amiche l’hanno consigliato a me….anche se ho incontrato ESTRANEE che gratuitamente mi hanno raccontato cose che non volevo sapere e che non avevo chiesto…….ma questa è un’altra storia……ci sono le prezzemoline che ci dobbiamo fare!!!!!!vi voglio bene…….non preoccupatevi ,andrà tutto bene e in ogni caso sarà un successo……..ma immaginate il visino dei vostri cuccioli,le loro manine piccole,è la stupenda sensazione di sapere che quell’esserino VI APPARTIENE!!!!!!!stupendo….rabbrividisco tuttora!!!!!!baci e buonanotte!!!!

  37. Comment di Silvia 73 — 25 aprile 2012 @ 8:58 pm

    Care ragazze come manco dal blog per un paio di giorni perdo il filo!! comunque cara PATTY volevo farti i miei auguri perchè sei una persona davvero troppo carina.

  38. Comment di Danielina — 25 aprile 2012 @ 9:25 pm

    @ Annamaria 83: grazie per il racconto del tuo parto, io (e lo dico davvero, anche se probabilmente non si puó paragonare, é un altro tipo di dolore) ho avuto parecchie operazioni in vita mia, nulla di particolarmente grave (le tonsille a 5 anni, l’appendicite a 8, varii lipomi tra gli 11 ed i 15 anni, fino a quella piú grave, la ricompasizione della frattura dell’omero due anni fa, con 8 chiodi, quest’ultima la piú dolorosa di tutte) fin da piccola sopportavo bene il dolore e non sono per nulla esagerata… Il dolore in se non mi spaventa… É piuttosto il timore che qualcosa non vada per il verso giusto, ma dovró lavorare un po’ con tecniche di rilassamento per togliermi questo pensiero dalla testa… Del tuo racconto non ho capito una cosa, a che ti riferisci quando parli di manovra, di che si tratta? É vero, a volte certe tipe ti raccontano cose che non sarebbero per nulla necessarie dimostrando una mancanza di sensibilitá assoluta… Invece nel tuo racconto si legge un’attenzione a non riferire particolari che potrebbero preoccupare mentre invece ti soffermi sulle cose che ci danno fiducia e calma, come per esempio il momento in cui avremo quelle manine e quei visini tra le nostre braccia (io non avró abbastanza braccia per stringerli entrambi a me, eheh!, dimostri con questa sensibilitá che ci tieni a noi, sappi che anch’io tengo tanto a te, ti ringrazio di nuovo, e ti auguro buonanotte! :-)

  39. Comment di stefania — 25 aprile 2012 @ 9:25 pm

    Buona sera a tutte voi….sono appena rientrata. Per Carmen: carissima come stai? Come mai non ti ho incontrata oggi? Ricordati che ti voglio bene e che non sei sola. Un forte abbraccio. Per Patty78: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Patty, tanti auguri a te! Spero che li accetti anche se ti arrivano con un pò di ritardo. Baci. Per Annamaria83: ciao cara. Le punture sono per il mal di schiena (sono rimasta piegata a metà), però ora va un pochino meglio. Un bacione anche a te. Una notte serena a tutte voi che passate di qui.

  40. Comment di apina — 26 aprile 2012 @ 7:28 am

    Buongiorno cara Flavia e CTP!!! Bella questa ricettina!!! Io la provo sicuro!

    X Danielina: Concordo a pieno con la risposta di Maria Pia sul salmone affumicato! Cmq vai tranquilla perchè quì è cotto!!!

    X annamaria83: Grazie annamaria!!! Le tue parole sono molto rasserenanti! Io purtroppo finora ho incontrato molte prezzemoline e di quì ho iniziato ad avvertire un po il timore del parto! Cmq da noi funziona tipo da te! Nessuno si reca presso il sistema pubblico, ma tutti privatamente! con certi costi!!!! Almeno 100 euro al mese! Mah aimhè nessuno ti garantisce la sua presenza a meno che non sia un parto programmato! Per il resto ti assiste chi si trova! Infatti questa cosa è un po’ brutta perchè in 9 mesi si crea un rapporto di fiducia con il dottore! e lo si vorrebbe fino alla fine! In più nessuna ostetrica sta li con loro durante le visite private, per cui l’ostetrica la si conosce solo quando arriva il fatidico momento! Infatti non sono molto contenta di come funzionano le cose quì da noi! Però non possiamo farci nulla!!! Un bacione anche alla piccola Sofia!!

    X Ingrid: grazie anche a te super mamma!

    X Bibi: ciao mia cara amica :) Un bacio e un abbraccio!

  41. Comment di Sammy — 26 aprile 2012 @ 9:37 am

    Buongiorno Misya e ragazze del CTP,questa ricetta è davvero invitante e veloce la proverò il prima possibile.
    X Patty:tanti auguri anche se in ritardo,ieri avevo problemi con il pc, ho letto nella ricetta precedente cosa ti ha combinato il piccolino,non ti arrabiare un abbraccio grande.
    X Ingrid: un caloroso abbraccio a te e ai 4 meravigliosi cuccioli.
    X Danielina e Apina: non ascoltate le prezzemoline anche perchè ogni parto è diverso seguite le vostre emozioni.
    X Annamaria83: come stai?un bacio a te e Sofia.
    X Rosita:notizie di Rayan………
    X Bibi:un saluto alla poetessa.
    X Cri79:sono guariti i tuoi ometti?
    X Carmen: come stai?tua figlia e il nipotino tutto bene?ho letto nella ricetta precedente quello che è successo a tua figlia e mi è venuto un nodo alla gola,c’è molta cattiveria ti mando un mega bacio a te, tua figlia e al piccolino.
    X Mariapia: un caro saluto e un bacio.
    Un grande saluto a tutto il CTP.Sammy

  42. Comment di Sammy — 26 aprile 2012 @ 9:40 am

    X Mariapia:se non ho letto male in qualche commento sei una dietologa?avrei bisogno di un consiglio,se vuoi ti mando la mia mail,a presto Sammy.

  43. Comment di heidi — 26 aprile 2012 @ 9:47 am

    X Misya: come sempre ci dai ottimi spunti per tutte le occasioni! grazieee…

    X Patty78: Anche se con un giorno di ritardo ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno, tra l’altro ieri una mia cara amica ha partorito il suo primo figlio, Pietro. Io invece gli anni li faccio domani perciò per me è stasera il giorno dei preparativi per torte e dolcetti vari!

    x Carmen: Ti sono vicina pure io cara amica virtuale. In questo tuo momento di difficoltà l’unica cosa che devi fare è quella di tirare fuori le unghie!!! NON TI ARRENDERE MAI!!!

    x Roby83: Vedrai che con una cura mirata troverai la strada giusta per star finalmente bene, ti abbraccio.

    A Tutte le CPT/cuochine: Io non riesco ed essere sempre presente con i messaggini di incoraggiamento perciò dico grazie a voi che con le vostre parole siete sicuramente di sostegno a chi ha bisogno. A volte basta tanto poco… e quel poco a volte è tanto difficile da trovare nella vita reale.

  44. Comment di cecilia — 26 aprile 2012 @ 10:32 am

    vorrei sapere quale pasta sfoglia usi se quella del supermercato o la fai da te? perchè quando ho provato ha fare i fagottini ai funghi o preso la pasta sfoglia del supermercato della buitoni ma non è grande come si vede nella tua foto.

    ciao

  45. Comment di Marzia — 26 aprile 2012 @ 10:42 am

    Stavo cercando il dolcetto del lunedì…. con questa festa di mezzo, oggi mi sembrava lunedì!!! ihihihihi :D ma il salmone sa soddisfarmi ugualmente ;) kiss

  46. Comment di minnie81 — 26 aprile 2012 @ 11:30 am

    maria: grazie cara, ho provato a cercare anche come ammoniaca…ma niente da fare.. ma cmq non mollo, continuo a cercare! baci!

    carmen: come va oggi?? un abbraccio

  47. Comment di simona — 26 aprile 2012 @ 11:54 am

    XMisya: che buoni questi fagottini al salmone, mannaggia proprio ieri sera ho fatto i due rotoli di sfoglia per preparare i cornetti con la nutella per me e mio figlio e quelli con pezetti di cioccolato fondente per la mia piccola(a lei non piace la nutella!!!!!!), quindi oggi dovrò uscire per comprarla, li voglio assolutamente fare!!!!Ieri per la seconda volta ho fatto le lasagne di verdure….che dire?????? E quel rotolo di fragole….mmmmmhhhhmmmmhhh…..Grazie grazie e non ti devi scusare se non riesci a rispondere come un tempo, secondo te????Fai anche troppo!!!!!!ciaociao a tutte CTP!!!!!!!

  48. Comment di SimoCuriosa — 26 aprile 2012 @ 12:09 pm

    @carmen: ho letto qualche tuo commento qua e là,e anche se senz’altro m’è sfuggito qualcosa credo che noi donne siamo molto forti, soprattutto per i figli grandi o piccini che siano, e forse ancor di più per i nipoti (non sono ancora nonna ma siamo quasi coetanee…io e te!) abbiamo forza e grinta che non pensavamo mai di avere, poi ovviamente come ci rilassiamo ci sentiamo stanche e spesso svuotate..ma non è così…e basta l’amore che ci ricambiano o i sorrisi che vediamo nei loro volti, la loro serenità che ci riempie quei vuoti che la stanchezza ci lascia…
    e ricominciamo senza smettere mai…
    siamo donne!!! siamo le meglio! un abbraccione forte e un grossissimo bacio! a presto

  49. Comment di SimoCuriosa — 26 aprile 2012 @ 12:11 pm

    anch’io mi unisco ad Heidi perchè non sempre riesco a seguirvi tutte sia perchè siamo sempre di più che per problemi di tempo ..ma vi adoro e vi lovvo tutte come ..il primo giorno :D

  50. Comment di stefania — 26 aprile 2012 @ 1:38 pm

    @carmen: carissima come va oggi? Spero tu stia facendo una bella passeggiata con questo bel sole!!! Un bacione.

  51. Comment di patty78 — 26 aprile 2012 @ 1:57 pm

    x tutte le amiche che mi hanno fatto gli auguri,vi dico
    grazie di cuore,vi voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    x misya
    ciao tesoro,ieri mi hai fatta talmente felice come una bimba quando le regalano il suo gioco preferito,questa ricetta,la conosco è buonissima!!!! t.v.t.b!!!!!!!!!!!!!!!baci a elisa!!!!!!!!!!!!!!!

    un bacio a tutte,proprio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  52. Comment di Giuli — 26 aprile 2012 @ 2:00 pm

    Ciaooo! buonissimi e li proverò subito visto che ho in frigo un po’ di salmone e philadelphia!
    ps. che tipo di carta forno usi?? è particolare mi pare….
    Ciao a presto e GRAZIE delle tue preziosissime e sempre buonissime ricette!

  53. Comment di maria pia — 26 aprile 2012 @ 4:19 pm

    @SAMMY chiedi tutto quello che vuoi sono disponibile ..se stai iscritta a fb cerca cuochinetuttepazze mi trovi li poi mi chiedi l’amicizia ..non conviene mettere email qui per una questione di privacy.Se invece non hai problemi pubblica l’email ti cerco io.Baci!baci!
    @Carmen come stai oggi?ti abbraccio forte forte..
    @PATTY ho visto il tuo dolce ..sei bravissima auguri ancora..è rimasto un pó?

  54. Comment di maria — 26 aprile 2012 @ 4:24 pm

    ciao a tutte oggi ho voglia di qualcosa di dolce ho deciso sfogliando le ricette di misya di fare la torta alle fragole speriamo bene!!
    per carmen: ciao come stai oggi? sei sempre nei miei pensieri un abbraccio a te, chara e il piccolo andrea baci

  55. Comment di carmen — 26 aprile 2012 @ 5:22 pm

    SONO CHIARA,LA FIGLIA DI CARMEN.SO CHE MIA MADRE SCRIVE DA POCO SU QUESTO BLOG,
    E VI HA TROVATO PERSONE BUONE E SOLIDALI,E LO PENSO ANCH’IO SFOGLIANDO QUESTE PAGINE DI VITA..MAMMA SI TROVA IN OSPEDALE,NON STA BENE PER NIENTE,TROPPO CARICO
    SULLE SUE SPALLE,MI SENTO COLPEVOLE DI ESSERMI AMMALATA DI SM,E ADESSO SONO SOLA
    CON IL MIO PICCOLO,MI MANCA DA MORIRE LA MIA MAMMA BUONISSIMA E DOLCE,HO SCRITTO PER SENTIRLA PIù VICINA ATTRAVERSO VOI,VISTO CHE NON POSSO NEANCHE TELEFONARLE.GRAZIE RAGAZZE.DAVVERO.

  56. Comment di maria — 26 aprile 2012 @ 5:39 pm

    chiara mi dispiace molto le tue parole mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, comunque non è certo colpa tua se ti sei ammalata purtroppo le malattie fanno parte della vita, fatti coraggio lo devi al tuo piccolo andrea coraggio ti sono vicina se non fisicamente con il cuore so che è poco, se posso fare qualsiasi cosa dimmelo abbraccio te e la tua mamma un bacio grandissimo sii forte

  57. Comment di MiLù — 26 aprile 2012 @ 6:19 pm

    Chiara tesoro… mi dispiace così tanto per la tua mamma!Immagino il peso che si sta portando dentro in qs momento ed è abbastanza naturale che abbia un piccolo crollo… Se fossimo vicine, stai sicura che faremmmo tutte qualcosa x voi… Purtroppo possiamo solo darti conforto e affetto… Cerca di stare tranquilla, non ti colpevolizzare di nulla, assolutamente!!! Non dirlo nemmeno per scherzo!!! Lo so che ne state passando tante, deve essere durissima… ma cerca di essere forte, cerca di tenere duro per te, per il tuo bambino e per la tua mamma… Salutacela tanto tanto e dille di stare tranquilla… Tienici aggiornate, mi raccomando… Ti abbraccio forte forte forte!!!!!!! Bacio al tuo piccolo tesoro

  58. Comment di Gloria86 — 26 aprile 2012 @ 6:49 pm

    …che dire?! Ottima ricetta come sempre, la farò sabato per un bel pranzo a sacco per la mia prima giornata di mare insieme al mio ragazzo…posso omettere la philadelphia?

  59. Comment di Ingrid — 26 aprile 2012 @ 7:18 pm

    Chiara, mi dispiace per quello che è successo, spero si riprenda al più presto. Mi raccomando, riguardati anche tu cara. Tienici informate, abbracciala forte da parte nostra. Un bacio

  60. Comment di patty78 — 26 aprile 2012 @ 8:14 pm

    x chiara
    ciao carissima,mi dispiace molto x tua mamma,spero che si riprenda presto,abbracciala forte da parte mia,tesoro,non tedi sentirti in colpa,non è che la malattia te la sei scelta tu,pultroppo è arrivata da sola,è un brutto periodo,ma voi siete selle donne forti che troverete la forza di andare avanti soprattutto x il tuo cucciolo,non farti vedere triste,loro capiscono subito come stiamo,anch io cerco di non farmi vedere che sto male,soprattutto oggi che ho fatto altre 2infiltrazioni alle spalle,sorrido davanti a loro e soffro da morire all interno,quando ti senti un pò giù,vieni che ti tiriamo sù!!!!!!baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  61. Comment di stefania — 26 aprile 2012 @ 8:29 pm

    @Chiara: una delle poche certezze nella vita è che la malattia non se la va a cercare nessuno, quindi non sentirti in colpa per niente! La tua mamma è una mamma fantastica ed è normale che si preoccupi per te, non lo faresti anche tu per tuo figlio? Certo mi dirai che gli ultimi eventi non hanno certo aiutato la situazione ma purtroppo la cattiveria della gente sta sempre in agguato, sta a noi persone fondamentalmente buone lottare con tutte le nostre forze… Per questo ti chiedo Chiara….non mollare, lotta fortemente per te, per tuo figlio, per la tua mamma che ti ama in unn modo incondizionato e lotta anche per tutte noi che ti vogliamo tanto bene. Un favore ti chiedo, quando vedi la tua mamma abbracciala forte forte da parte mia e dille che sono con lei. Spero vi giunga tutto l’affetto che sento per voi. Un bacio.

  62. Comment di Marisa — 26 aprile 2012 @ 9:36 pm

    X CHIARA mi dispiace per la tua mammma..lei e’ dolce,sensibile e fortissima poi e’ una mammma e le mammme sono fortissime..vedrai tu stagli vicino…anche tu sei forte (sei la mamma del piccolo Andrea ) …tu non hai colpa per la malattia…le malattie vengono e basta…mi raccomando tieni duro…noi ti siamo vicine…dai per me un abbraccio forte alla tua mammma…ciaooooo un abbraccio anche a te e al piccolo Andrea…ciaoooooo ciaooooooooo

  63. Comment di Marisa — 26 aprile 2012 @ 9:39 pm

    scusa per gli errori il compiuter oggi fa i capricci ciaoooo CHIARA

  64. Comment di luna88 — 26 aprile 2012 @ 10:02 pm

    x chiara
    Ciao Chiara mi dispiace tanto x tua mamma,Non e colpa TUA non pensarlo nemmeno le malattie pultroppo sono oostacoli della vita,devi essere forte x tua mamma
    e tuo figlio,noi tutte ti staremo vicino ciao ti mando un caloroso abbraccio

  65. Comment di patty78 — 26 aprile 2012 @ 11:11 pm

    ragazze ma non si sa niente del piccolo rayan????????????????????????????????

    un bacio alle mie care amicheeeeeeeeeeeeeeeeeee

    roby83
    tutto bene tesoro?non ci siamo sentite,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  66. Comment di patty78 — 27 aprile 2012 @ 12:02 am

    x bibi
    tesoro tutto bene?è da un pò che non ti sento,non mi hai neanche fatto gli auguri di buon compleanno ;’(

    x chiara
    ti stavo pensando,spero che tua mamma stia meglio,un baciooooooooooooooooooooo

    buonanotte a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  67. Comment di sammy — 27 aprile 2012 @ 9:20 am

    X Carmen: forza Carmen devi riprenderti per Andrea e Chiara noi ti aspettiamo a braccia aperte,Chiara stalle vicino, non è colpa tua non lo pensare nemmeno per un attimo devi essere forte x la mamma e per il piccolo Andrea dalle un bacio grande da parte mia,un bacio Sammy….

    X Maria Pia:io non sono iscritta a facebook però c’è il mio amore, se mi da il permesso a chiederti l’amicizia e mi aiuta, visto che con questi social network non ci capisco molto,come ti riconosco su facebook? baci Sammy…

  68. Comment di Gloria86 — 27 aprile 2012 @ 10:02 am

    @Chiara: non devi e non puoi assolutamente sentirti in colpa per la tua malattia, non hai mi ca scelto tu di ammalarti!!! Stai semplicemente vicino alla tua mamma e vedrai che tutto andrà per il meglio…e in merito al senso di colpa, son ben altre le persone che dovrebbero sentirsi in colpa, tipo il tuo ex datore di lavoro e quella specie di persona che diceva di essere tua amica!!! Un forte abbraccio a te, al tuo piccolo e alla tua mamma…
    E ricorda che…TANTO ALLA FINE ESCE SEMPRE IL SOLE!!! :-)

  69. Comment di Lorenza da Ceccano — 27 aprile 2012 @ 3:20 pm

    Carissima Misya,
    posso sapere dove hai comprato quel foglio in silicone che hai messo sotto la teglia da forno?
    Ragazze, qualcuna di voi sa dove si compra?
    Grazie in anticipo.

  70. Comment di Paolo — 27 aprile 2012 @ 6:11 pm

    Grazie 1000 x questa ricetta facile & gustosa . Non la conoscevo .
    L’ ho memorizzata , anche xkè mi piacciono le foto , man mano che si procede nella lavorazione . Molti di tanti cuochi improvvisati nn sanno neanche fare 1 pasto decente . Paolo barese doc .

  71. Comment di nannina65 — 27 aprile 2012 @ 6:34 pm

    Ciao Mysia, sono molto appetitosi, io poi sono golosissima del salmone, un bacio.

  72. Comment di maria pia — 27 aprile 2012 @ 11:33 pm

    @SAMMY quando stai su fb chiedi l’iscrizione a CuochineTuttePazze simocuriosa è la padrona di casa ..là mi trovi subito se leggi i nomi dei membri iscritti (la mia foto ha uno sfondo seppia)

  73. Comment di maria pia — 27 aprile 2012 @ 11:37 pm

    questi fagottini sono straaaaabuoni !!!!

  74. Comment di Ralu — 3 maggio 2012 @ 1:01 pm

    Ho provato la ricetta. A dire il vero i fagottini con ricotta e olive verdi mi sono piaciuti molto ma molto di più. Trovo che il salmone si puo “sfruttare” meglio. Complimenti invece per la torta alle fragole. Mi ha piaciuta tantissimo (certo già provata,in una tortiera di 26 cm). E chiedo scusa se qualcuno trova il mio italiano scarso. Saluti, Ralu

  75. Comment di Gloria86 — 4 maggio 2012 @ 6:43 pm

    Li ho appena sfornati di nuovo!!! Saranno ancora una volta parte del mio pranzo, domani io e il mio amore saremo al mare…

  76. Comment di ELISA — 21 maggio 2012 @ 12:03 pm

    Salve, sono elisa,le ricette sono fantastiche, ti volevo chiedere se posso congelare le ricette con la pasta sfoglia. Ho il compleanno della mia tata il 2 giugno e volevo portarmi avanti..grazie

  77. Comment di vane — 8 ottobre 2012 @ 2:57 pm

    Si possono congelare prima della cottura questi cornetti?
    O la philadelphia perderà acqua al momento dello scongelamento rovinando il tutto?

  78. Comment di Lara — 6 novembre 2012 @ 7:56 pm

    Ciao,
    l’antipasto mi attira molto ma purtroppo non amo nulla di cipolloso, quindi erba cipollina compresa. che dici metto un po’ di pepe? o cosa consigli? grazieee

  79. Comment di chiara — 13 marzo 2013 @ 12:23 pm

    idea fantastica… Sono uscite una vera delizia… semplici e veloci…Ma molto originali!!!!

  80. Comment di sole e mare — 6 aprile 2013 @ 9:31 am

    UCCIA 3000 HA COPIATO PER INTERO QUESTA TUA RICETTA E C’è GENTE KE LE FA I COMPLIMENTI… PER COSA PERKè è BRAVA A COPIARE?

  81. Comment di Daniela — 20 settembre 2013 @ 6:08 pm

    Semplici da preparare, ottimo effetto a tavola, buoniiii! Ricetta fantastica!

  82. Comment di pinuccia — 8 novembre 2013 @ 10:47 am

    Ciao bellissima idea, ma il mio problema è che non mangio formaggi…. come posso fare? se gli metto un po di besciamella potrebbe andare bene….consigliatemi qualcosa altro se lo sapete da mettere con il salmone…grazie

  83. Comment di caty — 17 febbraio 2014 @ 12:53 pm

    preparati per san valentino, veramente buonissimi! Li ho provati anche cn funghi, salsiccia e un pò di philadelphia, strepitosi!! Grazie grazie grazie! Grazie a te divento anche inventiva!

      
TAGS: Ricette di Fagottini al salmone | Ricetta Fagottini al salmone | Fagottini al salmone