Stuzzichini di pasta sfoglia

In questa raccolta potrete trovare tantissime ricette per preparare golosi stuzzichini di pasta sfoglia.

La pasta sfoglia è una base molto utilizzata in cucina, perchè croccante e morbida  allo stesso tempo, inoltre si presta ad innumerevoli preparazioni, si cuoce in poco tempo e piace veramente  a tutti.  Se dovete organizzare  quindi  una festa  di  compleanno, un buffet o una  semplice cena, non possono mancare gli stuzzichini  di  sfoglia  sulla vostra tavola!

Potete preparare delle golose  e graziose mini- porzioni, perfette per una cena in piedi, ma  anche delle vere e proprie torte salate, da tagliare a fette  e servire  ai vostri ospiti.

Volendo potreste preparare i vostri  stuzzichini, realizzando anche la  pasta sfoglia in casa, ma è abbastanza laborioso, pertanto, potrete utilizzare tranquillamente la  pasta  sfoglia che trovate nei  supermercati al banco frigo, scegliendola rotonda o rettangolare, in base allo stuzzichino  che vorrete realizzare.

In questa raccolta  vi  fornisco tante idee  sfiziose, per sorprendere e prendere per la gola i vostri ospiti, spiegate passo- passo  e con le  foto che  vi illustrano tutti ii passaggi.

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità