Ricette per la pausa pranzo in ufficio

Trovare ricette adatte per la pausa pranzo in ufficio può essere un vero grattacapo. Chi lavora generalmente, visti proprio gli impegni quotidiani, non ha molto tempo a  disposizione da dedicare alla preparazione del pranzo da portare l' indomani con se al lavoro.

Ecco allora che generalmente si ripiega pranzando presso le mense aziendali, facendosi preparare la colazione al supermercato o dal salumiere di fiducia, oppure ci si alterna tra le varie pizzetterie, fast food, tavole calde e paninoteche situate in prossimità del nostro ufficio,  a scapito della linea e del portafogli!

In questa galleria di ricette vi ho raggruppato le migliori ricette da poter fare a casa, per la pausa pranzo in ufficio, magari servendovi di appositi contenitori che possono andare anche nel microonde, la  quale si renderà particolarmente utile, per quelle persone  che non hanno idea di cosa portare con se nel cestino del pranzo o che magari pensano che ci voglia troppo tempo da dedicarvi.

Grazie a  queste ricette, spiegate passo passo, vedrete che con un minimo di organizzazione,  riuscirete a preparare tanti bei pranzetti per allietare la vostra pausa pranzo, trascorsa in ufficio.

pizza-parigina

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità