Ricette tormentone (dal gruppo fb le ricette di Misya)

Il gruppo facebook le ricette di Misya è una vera e propria fucina di spunti ed idee culinarie, le ragazze, ma  anche alcuni ragazzi, che mi seguono con affetto e stima da anni, molto spesso hanno delle intuizioni geniali in cucina e propongono, condividendole con gli altri membri, le loro ricette, le quali poi, vengono provate ed approvate dagli altri e molto spesso anche da me, diffondendosi a  macchia d' olio! Altre volte prendono una mia ricetta e cominciano a postare le foto della buona riuscita e gli altri si incuriosiscono ed allo volta cominciano a prepararla.

Spesso si tratta di ricette semplici, pratiche, golose e spesso anche curiose, tali da far spesso esclamare: " come ho fatto a non pensarci prima?" . Queste ricette, tanto amate nel nostro gruppo attraverso le condivisioni cominciano a diventare "contagiose" e tutti desiderano provarle, apportare modifiche, varianti e miglioramenti.

Ho pensato quindi soprattutto a chi ci segue da poco e si è purtroppo perso qualcuna di queste ricette, raggruppandovele in questa galleria di ricette "tormentone" datta torta nua alla pizza in padella, dove queste sono state preparate da me e sono spiegate per voi nei singoli passaggi e con corredo fotografico, per permettere a  tutti di "rimettersi in carreggiata" e portare in tavoli gli squsiti tormentoni delle misyane!

Tormentone ricorrente è legato al mondo del bimby, quindi vi linko anche come cucinare con il bimby.

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mia newsletter per essere sempre informati sulle ultime novità